Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il EarthQuaker Devices Transmisser Modulated Reverbè un filtro atmosferico reverb con filtro incorporato. Dotato di un'ampia gamma di paesaggi sonori in un'unica unità compatta, il Tranmisser renderà le vostre performance davvero uniche. Con la sua disposizione di base a sei manopole, gli utenti sono in grado di selezionare senza sforzo una grande quantità di suoni. Inoltre, questo pedale compatto consente di collegare un pedale d'espressione per controllare manualmente il filtro. Ospitato in un'unità resistente, il trasmettitore è dotato anche di jack superiori che consentono di avere più spazio sulla pedaliera per avere i pedali affiancati.
Codice di riferimento: 79804
Questo esclusivo pedale riverberatore è l'ultima edizione di EarthQuaker Devices ed è ricco di opzioni di controllo versatili per ottenere effetti veramente individuali che trasformeranno i vostri toni in effetti sonori in stile fantascientifico.
Con la sua vasta gamma di opzioni di controllo, il Trasmettitore è in grado di raggiungere molti toni diversi che possono essere utilizzati in molte applicazioni, rendendo la vostra musica qualcosa da ricordare. Le opzioni di controllo includono:
Decadimento: Quando si usa Decay, è possibile controllare la durata delle reverb tracce. Ruotando questa manopola in senso orario le scie diventano più lunghe, offrendo un effetto unico nel suo genere.
L'oscurita': Controlla il tono del segnale riverberato; più scuro in senso orario, più chiaro in senso antiorario.
Freq: controlla la frequenza del filtro risonante che elabora il segnale riverberato. In alto in senso orario, in basso in senso antiorario. Questo può anche essere controllato da un pedale d'espressione attraverso il jack situato sul lato orientale (venduto separatamente).
Deformazione: Questo e' un sistema di controllo della rotazione. Ruotando questo comando in senso antiorario, il filtro diventa più profondo e risonante, facendo sì che il decadimento diventi più lungo e più caldo, e la modulazione si allarghi, rendendo l'intero sistema più morbido. Inoltre, ruotando il comando Warp in senso orario, l'intero sistema si restringe e diventa più raffinato.
Rate: Il Rate è cablato in modo da ottenere la profondità ottimale e controlla la velocità della modulazione a livello di sistema in una gamma ristretta che crea un suono molto più unico di un semplice modulato reverb. Non solo modulando il riverbero, ma anche il Freq e l'oscurità all'interno di un piccolo intervallo che dipende da dove è impostato il controllo Warp. Più veloce in senso orario e più lento in senso antiorario.
Mescolare: Questo è il controllo della reverb miscela. Regola la quantità di segnale umido che viene miscelato con il segnale dry. Più in senso orario, meno in senso antiorario.