Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 69817
ESP & rsquo; s LTD SN-200 è stato creato da Basswood per creare un corpo comodamente ponderato che produce toni ciccione, ben equilibrati con un tocco di morbidezza. Il Basswood offre il flusso e l'apertura verso il tono, producendo definiti intervalli dinamici con un midrange muscolare che ha un sacco di macinatura. Il collo di chitarra e tastiera sono in acero per fornire tenuta e tagliare per il tono di chitarre. L'acero offre un suono pulito, brillante, incisivo e far sfrigolare gli alti, fermezza per i bassi e fornisce il midrange con un attacco scattante.
La chitarra elettrica di SN-200FR è stato progettato con un set di pickup ESP progettato, con un humbucker al ponte per fornire la forza feroce e due single coil pickup a medio e collo posizioni di offrire toni nitidi e brillanti. La chitarra dispone anche di un ponte Floyd Rose e dado di bloccaggio per la produzione di fantastici dive bombs e pitch curve mantenendo le corde stabile per evitare deaccordatura. ESP LTD è uno strumento ben progettato, con una finitura metallica del carbone di legna, pearl pickguard e nero hardware dà la chitarra un appello visivamente mozzafiato, eccellente per il pubblico di accattivante.
ESP LTD è un produttore di chitarra giapponese, fondato nel 1975, principalmente focalizzata sulla produzione di chitarre elettriche e bassi. Loro gamma di prodotti si adatta a una vasta gamma di bilanci e stili, con le chitarre di loro popolare serie Signature, Standard, originale, grafica, Xtone e Left Handed. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri strumenti di Signature, come Ron Wood, Kirk Hammett, Jeff Hanneman e molti altri.