Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
2010 segna il trentacinquesimo anniversario di ESP guitars, forse il più venerato produttore di metalli pesanti chitarre e bassi. ESP e il suo marchio LTD sono la prima tappa per molte icone di heavy metal, tra cui James Hetfield e Kirk Hammett dei Metallica, Jeff Hanneman degli Slayer, Stephen Carpenter dei Deftones.
Clicca sul link sottostante per visualizzare un video introduttivo per ESP Guitars:
Codice di riferimento: 16583
Dotato di ogni sorta di chitarristi metal nel loro roster artista Signature, di ESP e il marchio LTD sono impostate per continuare la loro dominanza sopra la scena del metallo come la scelta di alcuni dei più popolari metal odierno atti, come Kirk Windstein e Pepper Keenan of Down, Alexi Laiho dei Children of Bodom e Ozzy Osbourne ultimo chitarrista Gus G.
Chitarre ESP sono rinomate per la qualità della loro costruzione ed è una distinzione ben meritata, poiché questa qualità è presente in tutte le loro chitarre e Bassi, da loro modelli di fascia superiore Signature attraverso al più conveniente LTD modelli. ESP e LTD Chitarre e bassi caratteristica progettazione hardware e caratteristiche di alta qualità che sono indicativi di una società che ha speso 36 anni progettazione di alcuni dei più brutali, difficile da portare di musica e strumenti strada degna.
Corpo e ponte:
Manico:
Hardware & pickup: