Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 295308
Il JCT95 viene dotato di due voci distinte per offrire variazioni tonali distinte, si tratta del filtro U.K. e del Cry Baby Wah, entrambi i quali deformano il tuo suono a tuo piacimento. Il filtro U.K. emula il filtraggio unico dello strumento di Justin, con un'alta quantità di profondità e picchi pronunciati, perfetto per bassline melodiche e ottimo per suonare pattern simili a quelli vocali. Quando si tratta del suono Wah originale però, la voce Cry Baby infonde il tuo suono con armoniche lussuriose, mentre non si trattiene quando taglia il mix.
La versatilità di questo pedale è stupefacente. Non solo fornisce effetti di filtro e wah, ma incorpora anche il fuzz di Justin. Schiacciante e aggressivo, il pedale fornisce abbastanza potenza per ottenere una quantità mostruosa di energia in ogni linea di basso. Lo fa pur conservando una gamma media più stretta, assicurando che la maggior parte del tono originale del basso sia conservato. Il fuzz di ispirazione vintage inglese può essere utilizzato solo come fuzz o in combinazione con il filtro o il wah.
Dunlop ha fatto in modo che ogni modalità del pedale Justin Chancellor Wah possa essere completamente modellata secondo le tue preferenze. Questo si ottiene principalmente attraverso l'uso di un controllo Volume e Q, anche se in qualsiasi modalità il pedale sostiene la fascia bassa, conservata per necessità per fornire una bassline dal suono fantastico. Tutte le configurazioni di questa deliziosa creazione lo rendono un must-have per qualsiasi appassionato di toni bassi.