Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ibanez SR300 in Candy Apple Red, il nucleo p filosofia non è cambiata dal suo debutto nel 1987: un moderno basso per i musicisti che vogliono un collo sottile, veloce e la possibilità di comporre in qualsiasi tono per qualsiasi genere-dal complesso jazz elettrico al metallo infuria
Codice di riferimento: 21396
Ibanez Bassi sono stati recentemente presenti su alcuni dei più struggente album moderni del metallo degli ultimi anni. Le armi preferite di scelta per alcuni incredibili bassisti, tra i quali Fieldy da Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers di In fiamme. Oltre a questi musicisti leggendari, nuovi artisti quali Karin Axelsson di Sonic Syndicate e Matt Snell di Five Finger Death Punch sono anche utilizzando bassi Ibanez per orientare il loro successo.
Ibanez sono anche la scelta preferita di basso del 2006 Eurovision dominatori LORDI - con un roster artista crescere in dimensioni e una presenza su alcuni dei più memorabili album in recenti bassi Ibanez di storia sono veramente la scelta migliore per gemmazione metallari di tutti i livelli.
Il nucleo p filosofia non è cambiata dal suo debutto nel 1987: un moderno basso per i musicisti che vogliono un collo sottile, veloce e la possibilità di comporre in qualsiasi tono per qualsiasi genere-dal complesso jazz elettrico al metallo infuria. P il 2008 ha continuato questa tradizione durante l'aggiunta di un gusto moderno. SRs sono disponibili in 4-, modelli di 5 e 6 corde con una vasta gamma di finiture.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: