Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questa voce è un ex modello di esposizione showroom. Ci sono leggeri graffi e segni d'uso intorno al corpo. La confezione originale e manuale non sono inclusi.
In Custodia contrario, l'unità funziona come nuovo.
Si tratta di una grande opportunità per Acquista un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di un anno di garanzia.
Codice di riferimento: 70753
La natura leggera del Basswood rende il decano Razorback Dimebag la chitarra di stadio finale. Anche se la luce nel peso Basswood offre un tono grasso ed equilibrato con un sacco di punch mid-range e risposta dinamica. Un classico laccato nero, non solo la Razorback Dimebag suono grande, ma è anche sicuro per distinguerti in qualsiasi fase.
Caricato con due pickup humbucker DMT progettato nella posizione ponte e del collo, la Razorback Dimebag offre un tono crudo e incisivo con un sacco di estremità inferiore e urlando alti. Perfetto per una gamma di hard rock e stili metalli che l'humbucker DMT Design particolarmente excel quando utilizzato per ritmi sbuffanti e feroce portano lecca.
Il preside Razorback incorpora una costruzione stringa-attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va oltre il ponte tune-o-matic e passa attraverso il corpo.
Nato nel 1966, Dimebag Darrell (Darrell Lance Abbott) è conosciuto per suo songwriting e l'esecuzione della iconica metal band Pantera. Con un tono estremamente unico di stile e Signature gioco Dimebag veloce è diventato una stella nascente nel mondo del metallo e guadagnato un'approvazione con Dean Guitars nel 1980. Dopo aver co-progettato l'ormai leggendaria Dean Razorback pochi mesi prima della sua morte nel 2004 Dimebag Darrell per sempre ha guadagnato il suo posto nella storia del metallo con il suo stile di gioco unico e gamma di chitarra impressionante finiture.