Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86036
Il Microtubes 900 Amp Head è diviso in due sezioni, con una potente sezione distorta sul lato sinistro e una bella sezione pulita sulla destra. La sezione Clean è dotata di una serie di potenti controlli per regolare le basi del tono, con un interruttore passivo/attivo che consente alla testa dell'amplificatore di adattarsi all'uscita del segnale più caldo che si trova nei bassi attivi. I musicisti possono aumentare il segnale che entra nell'EQ attivo a 4-bande con il controllo di guadagno per creare un ringhiamento aggressivo, mentre ruotandolo all'indietro si ottiene un tono più pulito. L'EQ a 4 bandDispone di controlli per i bassi, i medio-bassi, i medio-alti e le alte frequenze, con interruttori per modificare le gamme di frequenza di entrambe le sezioni centrali per offrire incredibili capacità di tweaking dei toni.
La microtubesengine sezione dell'Darkglass Amp Head viene attivata dall'microtubes interruttore, aggiungendo una compressione naturale al tono. Questo è l'ideale per i momenti in cui è necessario migliorare le armoniche organiche dell'amplificatore, inviando il suono da un leggero overdrive fino all'alto guadagno, saturazione della rabbia dei bassi. Quattro controlli offrono incredibili regolazioni del tono, con la manopola del drive che regola il livello distortion e il controllo del tono che regola l'alto contenuto armonico per un attacco e una definizione extra. Usa il controllo di livello per impostare la quantità perfetta di uscita e il controllo di miscelazione per miscelare i segnali puliti e distorti. L'Microtubes amplificatore dispone anche di un interruttore B3K/VMT, che offre ai musicisti la scelta tra i suoni aggressivi e percussivi del circuito B3K e le caratteristiche calde e naturali del circuito VMT.
Oltre alle sue incredibili possibilità tonali, il Microtubes 900 offre una gamma di ins/outs per integrarsi perfettamente con una varietà di impianti di perforazione. L'uscita combo Speakon/jack consente alla testa dell'amplificatore di collegarsi con una vasta gamma di casse, con una capacità di carico di 4 Ohm o 2 Ohm. L'uscita bilanciata permette di inviare il Microtubes segnale direttamente ad apparecchiature bilanciate come PAs, mixer o dispositivi di registrazione, mentre l'aggiunta di un interruttore di terra aiuta a rimuovere eventuali ronzii indesiderati e un interruttore post-pre permette di selezionare quale segnale viene inviato. Una potente caratteristica del Microtubes 900 è l'uscita preamplificatore e l'amplificatore di potenza in connettori, offrendo la possibilità di collegare il Darkglass preamplificatore ad un diverso amplificatore di potenza, o collegare il suo amplificatore di potenza con un diverso preamplificatore.
Collegando l'interruttore a pedale intelligente incluso o Darkglass l'interruttore a pedale super intelligente si amplieranno le capacità Microtubes prestazionali. Il collegamento di un interruttore a pedale permette ai musicisti di attivare a distanza microtubesengine, passando senza soluzione di continuità dai toni puliti a quelli distorti con facilità. Tenendo premuto il pulsante a pedale si attiva la funzione mute, perfetta per i momenti in cui è necessario il silenzio. Anche il pulsante B3K/VMT dell'Microtubes amplificatore rimarrà operativo mentre l'interruttore a pedale è inserito.
Non aprire l'amplificatore. Nessuna parte riparabile dall'utente all'interno dell'amplificatore.
Assicurarsi che il selettore di tensione sul pannello laterale sinistro sia impostato correttamente (115V/230V) prima di collegare l'amplificatore alla presa di corrente alternata.
Non utilizzare mai l'amplificatore in un ambiente ad alta umidità o vicino a liquidi.
Il Microtubes 900 può fornire più di 115 db di potenza. L'esposizione a questo livello sonoro può danneggiare l'udito. Utilizzare una protezione acustica adeguata se si è esposti.
Il Microtubes 900 può erogare più di 900 Watt. Assicurarsi che il cabinet del diffusore sia in grado di gestire tale potenza. È possibile ridurre l'uscita dell'amplificatore selezionando la modalità 2Ω sul pannello posteriore (tramite il jack di uscita Speakon).
Non coprire i fori di ventilazione. I fori di ventilazione e di sfiato fanno parte del sistema di raffreddamento dell'amplificatore. La copertura dei fori di ventilazione può produrre il surriscaldamento dell'amplificatore di potenza danneggiandolo.
Non utilizzare un cavo per strumenti come cavo per diffusori. I cavi per strumenti non sono progettati per fornire segnali di potenza che vanno dall'amplificatore all'diffusore.