Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108952
La Squier Jazzmaster ha un notevole corpo asimmetrico con intagli profondi per fornire facile access ai tasti superiori. Il solido basswood tonewood offre un potente midrange con un'ottima dinamica e definizione, che ti permette di creare grasso, ben equilibrato toni con abbondanza di potere dietro di esso. Il basswood fornisce anche la chitarra con una sensazione di leggerezza, che permette di suonare per ore senza affaticare le spalle.
Il manico in acero è sagomato per Fenderdi snello moderno profilo a C, fornendo un gioco liscio comodamente attraverso tastiera ebanizzatatera. La tastiera di alloro legato offre un eccellente sustain, mentre il 21 tasti medium jumbo e intarsi in pearloid creano un look mozzafiato. La lunghezza di scala 30" è più lungo il collo medio chitarra elettrica, dandovi un sacco di camera per assoli pur consentendo le corde baritono più spessore di rimanere sotto tensione in modo che possano risuonare completamente e mantenere il loro tono completo.
La Vintage Modified Modified baritono Jazzmaster è dotato di una coppia di Duncan Designed JM-101N e JM-101B avvolgimento singolo soapbar pickup con magneti Alnico 5 nelle posizioni manico e ponte. Questi magneti potenti garantiscono un'uscita liscio a qualsiasi volume, mentre offrendo potente toni che può tagliare attraverso il mix. Il tono master control consente di modellare l'output per entrambi i pickup, e un interruttore a 3 posizioni può essere utilizzato per passare tra pickup.
Con un dado di osso sintetico accuratamente arredata, la Vintage Modified Modified Jazzmaster offre una maggiore risonanza e luminose tonalità. Rispetto alla plastica tradizionale e Tusq materiali usati per costruire i dadi guitar, osso sintetico migliora il trasferimento di vibrazioni tra la stringa e le meccaniche senza il tono di bagnatura.