Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 73395
Conosciuto per il suo enorme basso tonifica la worldover, Mike Starr era una forza pionieristica all'interno del movimento grunge di Seattle come un membro originale della band Alice di catene. Prima della sua prematura scomparsa nel 2011 lui e PJ Daniele di Spector stavano lavorando sulla Euro 4LX Signature modello basso, dato che era uno dei sogni di Mike per progettare e poi proprio un modello di basso Spector Signature.
Dopo la sua scomparsa che PJ Daniele fu avvicinato da famiglia di Starr per completare il modello che è stato tradotto in corso di progettazione. Nel completare la loro richiesta PJ Daniele produsse un basso formidabile e unico che riconosce il suono distintivo del musicista fine e lo stile di gioco.
Dotato di un corpo in acero che è verniciato in bianco lucido, aspetto suggestivo della chitarra è pari solo toni audio e potenti formidabili. Pickup della Signature Euro 4LX sono fissate al preamplificatore di TonePump di Spector, significato massicci e distintivi i toni sono a disposizione immediata dell'utente. I controlli includono manopole volume separato per ciascun pickup, treble boost, bass boost, e un'uscita interna trim pot, consentendo all'utente di mettere a punto il proprio tono distintivo.