Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 71073
Questa chitarra di Bat Country commemorativa è stata progettata da zero per impavido riffing e triturazione. 3 pezzo collo insieme sostengono offre potenti e una risposta chiazza di petrolio mentre il raggio di fretboard 14" lo rende facile da eseguire curve e altri trucchi di Cavo.
Un set di pickup Seymour Duncan Invader Syn ad alto rendimento con magneti in ceramica e pezzi di grande palo dare questa chitarra un suono caldo urlando con un attacco di taglio.
Questa chitarra in edizione limitata è stata data una stringa attraverso il body in mogano per equilibrio e calore supplementare. Un 3 pezzi manico in mogano collo insieme con Ultra Access tacco Gioca veloce e forte con una vasta gamma. Il tastiera in palissandro aggiunge sostenere e l'articolazione.
Un ponte TonePros T3BT TOM regolabile offre suonabilità personalizzato e Grover accordaturas vi darà la stabilità che è necessario suonare con fiducia sul palco.
L'unica chitarra ha un design elegante e finitura nera pronto in scena. Collo di abalone e paletta associazione aggiunge un tocco speciale e sembra grande sul palco.
Synyster Gates o Syn è il chitarrista Avenged Sevenfold. Bat Country è stato il secondo singolo estratto dal loro terzo album, City of Evil. E ha vinto il 'Miglior nuovo artista Video' MTV Video Music Awards 2006 ed è una delle canzoni più popolari della band.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
pickup & Hardware