Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104482
La Schecter Jeff Loomis JL-7 ha un pickup estremamente potente set e veloce riproduzione specifica di collo per consegnare bruciante toni metallici con suonabilità senza sforzo. Il corpo di frassino di palude conferisce luminosità e chiarezza del suono ed è abbinato a un manico in acero per un aumento di armoniche e calore. Schecter ha affinato questa chitarra per rock e metal con uno strumento che offre chiarezza, potenza e senza ostacoli alla tua tecnica di gioco.
Il pickup EMG 57 utilizza magneti alnico per una qualità PAF di tono. Ha incredibili headroom per fornire il punzone e l'articolazione necessaria per gamma bassa riffing. Il pickup al manico EMG 66 è doppiato per un mid-range caldo e liscio che dà un suono liquido-liscio e lungo sustain per suonare assoli.
Questi due pickup sono appositamente abbinati di EMG per darvi il suono ad alto guadagno finale. Esse completano il corpo in frassino luminoso palude aggiungendo chiarezza e potenza al vostro suono. I pickup forniscono chiarezza eccezionale nota in accordi complessi, a fianco di un suono di chitarra di Cavo simpatico con sustain e mid-range di potenza. Essi sono la combinazione ideale per tutti gli stili di suonare la chitarra in metallo.
La Jeff Loomis JL-7 ha una specifica moderna neck orientata verso la riproduzione veloce. Ha un profilo sottile di «C» che siede comodamente in mano e permette di raggiungere facilmente tutte le 7 corde. Il collo è montato sul corpo con un regol-collo "Ultra Access" progettare; quando combinato con il corpo a doppia spalla mancante, questo giunto permette di poter facilmente access tutta la lunghezza della tastiera.
Il collo è montato con 24 tasti extra jumbo per fornire eccellente control delle corde quando si gioca la stringa curve e vibrato. I tasti sono fissati con un 16 ' raggio, dando la sensazione di moderna perfetta per suonabilità senza sforzo. I tasti sono in acciaio inox che consente una maggiore durata – dureranno molto più a lungo rispetto ai tradizionali materiali prima di mostrare segni di usura. Il materiale d'acciaio dà loro anche maggiore luminosità e aiuta le corde risuonano più pienamente.
Corpo di Jl-7 è realizzato in frassino di palude per sostenere una brillante risposta tonale con grande. Il collo è acero e aggiunge ulteriore risonanza ed armoniche. La satin finitura è un metodo di peso leggero per proteggere lo strumento e lascia la chitarra 'respiro'. Questo dà una risonanza aperta che si sente più 'viva' nelle mani.
La Jeff Loomis JL-7 ha un Hipshot ponte fisso con stringa attraverso il disegno del corpo per l'eccellente stabilità di accordatura e stringa maggiore risonanza trasferimento al corpo. Il JL-7 ha anche indicatori glow-in-the-dark laterali lungo il collo, che sono ideali per uso professionale sulle fasi scuri. Ogni specifica di progettazione sulla JL-7 viene scelto per tono di qualità ad alte prestazioni e il funzionamento affidabile; Questo lo rende una chitarra di eccellente valore per il livello di prestazioni che offre.
"Le raffinatezze apportate al risultato del JL-7 in una delle esperienze più appaganti che abbia mai avuto con una chitarra a sette corde. La chiarezza e il calore dei pickup EMG sono fenomenali, offrendo toni massicci con ad alto guadagno distortion pur mantenendo la definizione di ogni singola nota negli accordi. Il profilo di peso, contorni, spaccato e collo del corpo di luce rendono la JL-7 molto comodo per suonare. La tastiera fornisce una sensazione di stringa-spaziatura familiare per gli specialisti di sei corde senza essere troppo largo,... L'attenzione al dettaglio nella costruzione è immacolata, con angoli arrotondati senza intoppi sulla tastiera e tasti aggiungendo la JL-7 comfort e suonabilità e dandogli la sensazione di un strumento personalizzato artigianali."– Guitar World
Leggi la recensione completa a Guitar World Magazine