Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 55146
Il Diamond-J Plus è dotato di un set di pickup Seymour Duncan Quarter Pound J, offre un'uscita calda, grande attacco e una grande quantità enorme di atteggiamento tonale. Progettato con magneti alnico V rod, pali di diametro e avvolgimenti intensi, i pickup Quarter Pound portano il basso a nuove altezze tonali. Mentre entrambi i pickup forniscono una risposta piena e uniforme con grande sustain e ricchezza sonora, il manico è costruito con un setup RWRP per un funzionamento senza ronzii quando combinato con il pickup a ponte.
La manopola per il controllo del volume dello Schecter presenta un design a spinta di fase per il pickup a ponte, che consente a due persone di scegliere se è in fase o meno con il pickup a collo. Quando impostato sulla modalità 'in fase', il collo fornisce toni normali se combinato con il collo. Quando impostato su "fuori fase", il ponte produce un tono honky con molta enfasi nella gamma media. Il selettore rotativo a 4 vie consente di combinare il pickup a ponte e a collo in parallelo series o in parallelo, offrendo un'ampia gamma di possibilità tonali.
L'EQ attivo a 2 bande di Seymour Duncan aggiunge ancora più versatilità tonale, consentendo al musicista di aggiungere o sottrarre l'EQ alle frequenze centrali espresse specificamente per i bassi elettrici. L'EQ può essere utilizzato per rendere l'estremo basso profondo, chiaro e stretto, offrendo al contempo diversi centri di frequenza 'dip switch' per gli alti tra cui scegliere. L'impostazione inferiore è perfetta per aggiungere ringhio e mordere il tono, mentre l'impostazione superiore fornisce un'estremità superiore cristallina.
Il Diamond-J Plus è caratterizzato da un corpo in ontano solido, che offre toni forti e corposi con una discreta quantità di sustain. Il ricco suono del legno offre una gamma bassa ottimamente arrotondata, alti brillanti e scintillanti, e una gamma media robusta e pronunciata. Il ponte Wilkinson mantiene sicure le corde e permette alle vibrazioni delle corde di passare nel legno del corpo, migliorando la risonanza dell'ontano. La Schecter è rifinito con un bellissimo avorio finish e Cromohardware per creare un look visivamente elegante ed elegante.
Il legno d'acero conferisce alla chitarra caratteristiche brillanti, creando un attacco scattante nella gamma media e una gamma alta frizzante. Quando le corde sono suonate duramente, il legno aggiunge altro punch al suono, e il plettroing leggero o medio offre una chiarezza extra. L'aggiunta di una tastiera in palissandro aiuta a creare un tono più caldo e morbido, con un high end scintillante e un low end spesso. Il basso viene dotato di molte altre caratteristiche, tra cui accordatori vintage Grover, un dado Graph Tech, e madre di intarsi di pearl punti sulla tastiera.
Schecter è una delle aziende leader mondiali nella creazione e vendita di chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.