Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 42669
Schecter Nerojack SLS è una chitarra ben bilanciata, dai suoni aggressivi e croccanti ai toni ricchi e puliti, perfetta per i musicisti moderni. Il top ad arco in mogano offre una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo. Il corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un pizzico di mordente per creare bassi leggeri e alti accattivanti. Con binding nero, hardware cromato nero e ponte Floyd Rose, la SLS è stata sottoposta a una finitura per creare una chitarra straordinaria che riflette i toni che è in grado di produrre. satin Nero
Il manico in 3 pezzi in acero e tastiera ebonizzata ebano sono stati progettati con una forma a "C" ultra-sottile per offrire un suono incredibilmente fluido e veloce. La combinazione Acero/Ebano produce toni stretti e brillanti, con un attacco veloce e scattante, ben definito. I due legni conferiscono alla chitarra un suono con alti accattivanti, bassi forti e un sustain morbido. La chitarra è inoltre dotata di molte altre caratteristiche, tra cui le teste delle macchine Grover e l'intarsio a punti sfalsati realizzato con la madre di pearl.
La chitarra è dotata di due potenti humbucker, con un pickup Seymour Duncan Full Shred al ponte e un pickup Sustainiac al manico. Seymour Duncan's full shred humbucker dispone di fori corti per le testine a brugola e di un magnete a barra in alnico 5 per fornire una chiarezza nitida agli alti e una gamma bassa stretta e articolata. Producendo un tono brillante, chiaro e focalizzato, il pickup humbucker ha un'uscita moderata, con medi e bassi equilibrati. Il pickup Sustainaic offre un'incredibile quantità di sustain, con un interruttore a levetta per cambiare il suono del sustain, dando a Schecter una vasta gamma di opzioni tonali.
Floyd Rose è uno dei principali produttori di ponti per chitarra, che utilizza tecniche di progettazione al top della gamma per realizzare componenti di qualità eccezionale. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il Floyd Rose 1000 consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione per creare suoni unici come dive bombs. Il ponte lavora in tangenza con il dado di bloccaggio per aumentare la stabilità delle corde ed evitare che le corde si stonino dopo un'eccessiva flessione.
Schecter premier è una delle aziende produttrici di chitarre, che crea e vende chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. L'azienda combina qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti e stili musicali diversi. L'azienda vanta un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i suoi strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.