Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo EVH117 Flanger pedale fantastico parametri controllabili caratteristiche e con la speciale EVH, si può passare a tono 'Unchained' istantanea. La versione 35th Anniversary vanta una variante di colori distinti.
Codice di riferimento: 33159
EVH 35th Anniversary serie
Dunlop festeggia i 35 anni dal debutto di Eddie Van Halen con l'edizione limitata 35th Anniversary effetti di firma serie di EVH, che vanta delle proprie variazioni di colore speciale dei pedali EVH di Dunlop. Tra questo trio di pedali di effetti ben rifinito è il Flanger EVH117.
Il vanta di MXR Flanger avendo alimentato senza tempo Van Halen tunes 'Unchained' e 'E The Cradle Will Rock', bene, ora puoi suonare con alcuni di quel grande effetto classico. Il pedale di EVH Phase 90 ha la stessa tecnologia di secchio-brigata dell'originale.
EVH interruttore
L'interruttore di EVH aggiunto permette al musicista di replicare "Unchained" di Eddie suono. Questa opzione fornisce le impostazioni di manuale, larghezza, velocità e rigenerazione stesse esatte che ha usato. Noterete anche il lavoro di verniciatura esclusiva ed elegante del pedale!
"L'impostazione 'EVH' è superba, spacey ed evocotave di EVH s greatest momenti."
-Henry Yates, Total Guitar Magazine
"Se il tuo unico obiettivo nella vita è quello di duplicare i suoni di chitarra di Van Halen a un tee, il Flager EVH è essenziale. Ed è anche sostituito il vintage unità nella sua pedaliera con questa versione. Ma EVH Flanger è anche una scelta ideale se stai cercando di creare il proprio suono, poiché fornisce effetti flanging stellari da getti d'acqua a toni metallici gorgheggi e bizarro".
-Chris Gill, Guitar World