Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 55618
Dotato di alta uscita attivi EMG 81 e 60 pickup humbucker che la Jackson Pro serie Demmelition offre un attacco forte, incisivo e un ritmo beefy toni quando in posizione 81 ponte e una tonalità calda, dinamica e cristallina quando in posizione 60 collo. Pickup EMG sono una prima scelta per molti musicisti professionisti quali James Hetfield (Metallica), Zakk Wylde (Ozzy Osbourne/Nero Label Society) e Matt Tuck (Bullet For My Valentine) in quanto forniscono tono incredibile, circuitazione attiva affidabile ed a basso rumore.
Il Demmelition sfoggia su Jackson fretboard composto-raggio unico e innovativo, in cui il fretboard gradualmente appiattisce verso il tallone dal suo profilo più arrotondato presso il dado fornendo una suonabilità liscia per entrambi gli accordi e riff mentre il tallone appiattito consente accessibilità sensazionale e rapida presso il registro alto perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
Con un Floyd Rose Special doppio ponte tremolo 2 punti di bloccaggio e bloccaggio sistema dado la Jackson Demmelition fornisce la capacità di produrre una gamma di suoni unici e accenti come le bombe di immersione mentre i dadi di bloccaggio forniscono avanzate accordatura stabilità indispensabile per musicisti.
L'incorporazione di una collo-attraverso la costruzione permette di sostenere la Pro serie Demmelition per produrre avanzate e note di risonanza ottimizzando il massimo contatto tra il collo e corpo congiunto per consentire la sostenibilità e il trasferimento di vibrazioni superiore perfetto per quando hai bisogno di risuonare per finchè possibile.