Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 44623
Il Jackson Adrian Smith SDX Seriesè una collezione di alta qualità, conveniente e sensazionale che suona chitarre elettriche rieditata per celebrare il rapporto duraturo di Adrian Smith (Iron Maiden) con Jackson. Con una carriera di oltre 30 anni come chitarrista professionista per i leggendari pionieri del metal Iron Maiden Adrian Smith ha creato alcune delle più iconiche canzoni hard rock e metal che hanno ispirato generazioni di musicisti a prendere una chitarra e formare band. Avendo anche innumerevoli anni di tour e di esperienza in studio sotto la sua cintura Adrian sa esattamente il suono che sta cercando quando si tratta di tutte le cose chitarre e l'Adrian Smith SDX Seriesè esattamente questo.
L'incorporazione di un corpo in legno di tiglio leggero e di un sottile profilo speed neck permette una giocabilità liscia e fluida anche quando access quei tasti ad alta gamma, mentre l'aggiunta di un pickup humbucking ponte progettato da Jackson fornisce una tonalità grezza e punchy abbastanza grande da riempire anche i più grandi luoghi di ritrovo.
Con il ponte tremolo a doppio bloccaggio Floyd Rose Special e il sistema di dadi di bloccaggio, il Jackson Adrian Smith SDX offre la capacità di produrre una gamma di suoni e accenti unici, mentre i dadi di bloccaggio forniscono una stabilità avanzata accordatura essenziale per i musicisti che suonano.