Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 85098
L'acero 7 pezzo e walnut collo è dotato di barre di titanio KTS, che garantisce robustezza e stabilità, impedendo al manico di orditura. Questo splendido modello di firma dispone anche di un neck-through costruzione, che offre un incredibile sustain e suonabilità confortevole.
Equipaggiato con un duo di pickup Lundgren modello M8P, musicisti possono raggiungere un potente, brillante e "Djenty" suono che è sostenuto anche quando giocato con messa a punto basso. Control opzioni includono volume indipendente, un tono master e un interruttore a levetta tre vie situato sul incontro superiore.
Questa potente macchina metallo dispone anche l'Ibanez FX EDGE lll-8 doppia chiusura ponte fisso, progettato per gestire e aumentare Chitarre a 8 corde e ispirato al leggendario ponte Lo-Pro Edge e Tremolo Edge III. FX-Edge supporta il ponte con tre prigionieri, tra cui uno stallone montato nella parte posteriore della piastra di base oltre i due perni principali. Queste borchie aiutano a bloccare il ponte in luogo e trasmettere in modo efficiente la vibrazione delle corde nel corpo, per un'ottima performance.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.