Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93512
Il corpo di STM3 è costruito in mogano in the Iceman forma conferisce un'imponente aspetto per uso della fase. È anche sorprendentemente comodo per suonare quando spendere tempo nella pratica camera seduti. Mogano è noto per il suo tono potente e grande sostenere che soddisferanno l'articolato stile di musica che questa chitarra è stata progettata per.
Il collo STM3 fatta da brillante acero con tastiera in palissandro con 24 tasti jumbo. È dotato di Ibanez Wizard profilo III con un raggio di 400 mm piatto fornendo un'atmosfera senza sforzo per lavoro veloce Cavo. Il collo è unito al corpo con un giunto bullonato consentendo facile access per tutte le 24 tasti. Sam Totman è noto per le sue linee di Cavo incredibilmente veloce ed articolate e questo collo della chitarra è progettato per non trattenerlo.
Il STM3 caratteristiche di Ibanez Quantum pickup humbucker fornire un segnale potente e articolato che overdrive bene e fornire un segnale di reattivo per riff veloce e portare a suonare. Il sistema tremolo è un doppio bloccaggio progettazione e garantisce ottimizzazione affidabile e una grande capacità di tornare al passo, anche quando si sta cercando tutti i extreme trucchi di Barra whammy che Dragonforce sono noti per.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.