Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 47925
Uno dei componenti più singolari di questa chitarra è il pickup di Quantum situato sulle posizioni ponte e collo con commutazione a 5 vie. Questi pickup sono progettati per offrire al musicista una gamma di suoni, che ti permette di modellare il vostro suono qualsiasi modo che desideri. La fascia bassa è incisivo ma articolato, rendendo esso ideale per ritmo incisivo riff. Ideale per il rock e metalli musicisti che questa chitarra è anche ben bilanciato che significa che si adatta quasi ogni stile di gioco.
Con l'Ibanez costruito da un manico in acero e corpo mogano, la chitarra produce una gamma di suoni che sono eccezionalmente equilibrato e offrono un sacco di profondità. Creazione di un tono caldo e morbido, il body in mogano porta con sé il grind e morso per dargli qualche asperità, mentre il manico in acero aiuta a mantenere le cose stretto e brillante. Il due tonewoods lavorano insieme per dare scintilla e sfrigolio per gli alti, un forte attacco scattante per suoi medi e mantiene bassi il fermo e spessa.
È tutto sul comfort e velocità con il collo di Wizard III, fornendo il manico in acero con un profilo sottile, sagomato per quelle manovre di mano sinistra. La tastiera è effettuata in palissandro la migliora le caratteristiche luminose dell'acero, e aiuta ad aprire il midrange per notes grande, in forte espansione.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.