Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per musicisti spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e Ibanez designer sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro competenze al bordo dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più dinamici mai. Mai è stato più chiaro rispetto alle chitarre di Signature Matt Blanchard questo ethos. Chitarra Ibanez del chitarrista Shadows Fall Signature è la chitarra definitiva di metallica.
Codice di riferimento: 17070
Musica è cambiato negli ultimi 30 anni, in modo troppo hanno esigenze dei chitarristi. Ogni anno, gli individui vengono avanti che assumono la forma a nuovi livelli, aspirando a nuove vette di acrobazie musicale - di solito test i confini fisici delle loro chitarre nel processo. Anche se è ovvio che avendo lo strumento giusto per il lavoro non garantisce necessariamente successo, sicuramente può aiutare a spostare le probabilità a tuo favore.
Graphic cranio (MBM1)
Uno di immagini più d'arresto che mai per ornare un'ascia, la rappresentazione grafica di Matt Bachand Signature cranio.
Corpo PEARLOID associazione
PEARLOID corpo associazione è il modo perfetto assoluto per definire il MBM1BK ad arco cima bella nero lucido.
EMG 60/81
Sostenere la Signature MBM1BK caratteristiche un 81 EMG humbucker di Matt Bachand la posizione del ponte per l'attacco del rasoio affilato e incredibile e un humbucker EMG 60 nel manico di posizione per crunch massiccia.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: