Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 82463
ASV100DG-BKL è realizzato da sapele che offre un output coerenza ed equilibrato. Sua maggiore densità è simile al mogano ed è compatibile con una varietà di generi musicali. insieme a di questo legno di risonanza, la chitarra hollow body è leggero e può essere giocato più a lungo, rispetto a un corpo solido. Un paio di classici fori sani 'F' sono presenti sulla tavola armonica di abete rosso mozzafiata e permette il suono naturale essere proiettato acusticamente. Questi fori finemente tagliati, anche fornire un look classico che molti chitarristi associano il 1950 era.
Artstar Vintage chitarra semiacustica è perfetto per gli appassionati di jazz, con la sua scelta di Super 58 Custom pickups che dispongono su modelli della serie signature George Benson, Pat Metheny e di John Scofield. Questo vintage scelta di pickup offre articolazione caldo, equilibrato, una risposta eccellente ed un tono perfetto per chitarristi jazz.
Questo road worn chitarra stile dispone anche di un dado di osso che aggiunge al suo aspetto autentico e offre eccellente risonanza e sustain. Un altro vantaggio di usando un dado di osso sopra materiali moderni è un dado di osso fornisce un tono molto equilibrato che durerà a lungo. Inoltre, questo tipo di dado naturalmente sé lubrifica e ti aiuta a rimanere in sintonia per più a lungo, per le prestazioni ottimali.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, non era fino al tardo 1980 che cominciarono a formarsi un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.