Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 96685
Caricato con due humbucker Super 80 Flying dito l'Ibanez AR620 produce un suono ricco dell'annata con un sacco di fascia alta definizione e uscita. Con circuiteria passiva e magneti ceramici Super 80 Flying dito pickup sono perfetti per una gamma di stili musicali. I tappi di oro alla moda che coprono i pickup Super 80 inoltre dispongono inoltre di un unica incisione Figura volante.
La Ibanez AR620 utilizza una costruzione elegante collo a giro per fornire una suonabilità avanzata e ottimizzato trasferimento di risonanza tra il collo e il corpo. A differenza di Bolt-On costruzioni a giro collo può essere scolpito in un tacco fluido ed ergonomico, consentendo l'accessibilità senza giunte al più alto registro.
L'incorporazione di due tri-suono switch per i pickup super 80 ti dà vaste opzioni timbriche, fornendo la possibilità di alternare le modalità di funzionamento della bobina serie, parallelo e split per produrre una vasta libreria di suoni che possono essere messe a punto e ottimizzato con i controlli di tono.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.