Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 67703
Ibanez hanno spinto avanti artigianato innovativo con il AELFF10. Usando il loro metodo di ventaglio fret, Ibanez hanno fatto delle corde superiori più piccoli per avere sottolineato squillare alti e tasti delle corde inferiore più grandi per mettere in evidenza una maggiore risonanza nei bassi. Questa struttura di collo beneficia anche il bilanciamento della tensione delle corde, che è particolarmente utile a coloro che usano accordature alternative. Questo metodo dà la chitarra una più vasta gamma di suoni che non hanno per compensare l'altro. Con un corpo abete Sitka e palissandro per creare un tono brillante, pesante e un manico in mogano per aggiungere calore così come mellow fuori qualsiasi parti grezze, l'elettroacustica da Ibanez è uno strumento eccezionale che offre un design elegante con una bella tonalità.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non è stato fino alla fine del 1980 & rsquo; s che cominciarono a formarsi un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato ad usare i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.