Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 14580
La Godin LGX-SA offre incredibile versatilità e potenza all'interno di tre voci distinte, perfetto per il musicista di registrazione o effettuazione che desidera ardentemente una chitarra unica per ottenere il flusso creativo vibes. Corpo di Godin è realizzato in mogano massello e tappata con un top in acero figurato che non solo proietta un tono eccellente ma offre un'estetica piacevole. Obiettivo di Godin con ogni chitarra è quello di trovare il perfetto equilibrio tra le tradizioni più raffinate della chitarra di creazione, lo sviluppo di nuovi concetti di design e l'integrazione dei più recenti sviluppi nell'elettronica correlate. Dalla selezione di tonewoods, per le regolazioni finali, allo strumento finito, ogni chitarra Godin è stato progettato e costruito da persone che amano veramente chitarre.
Il LGX-SA ha un collo costruito in mogano che aggiunge calore e risonanza al Tonale uscita fornendo e risposta rapida e dinamica. Il collo appositamente progettato è passo angolata, risultante in un enorme impatto sul suono proiettata. Inoltre, Godin sono rinomati per la loro allegati collo aderente che offre passo preciso collo. Inoltre, il collo presenta un profilo Ergocut che smussa i bordi della tastiera per fornire il musicista con un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, liscia con una sensazione di vissuto.
Questo speciale strumento è dotato di due Seymour Duncan Custom Humbucker, che offre un Jazz II SH nel collo e un Custom III nel ponte. Inoltre, il musicista è in grado di dividere il suono per ottenere avvolgimento singolo tono tramite l'installazione di interruttore a cinque vie. Suoi due humbucker Custom è in grado di proiettare massicciamente carnose e classici Humbucker toni con vetroso avvolgimento singolo caratteristiche sonore nella seconda e quarta posizione. Inoltre, con questo sonicamente piacevole coppia di pickup Custom, la Godin LGX-SA è ideale per pulisce incontaminate al grintoso crunch, nonché bruciante conduce, perfetto per numerosi generi e tecniche di gioco.
La Godin LGX-SA dispone anche di un bordo personalizzato progettato active preamplificatore che è alimentato da una batteria da 9 volt, accessibile attraverso un piccolo vano sul retro dello strumento. Inoltre, LGX-SA offre un design unico ponte caricato con selle trasduttore RMX Hexophonic per una rappresentazione fedele di una persona acustica. Inoltre, semplicemente abbassando il volume elettrico, e l'aumento del volume di selle di trasduttore, questo strumento accattivante da Godin suona certamente come un'acustica tradizionale. Con preamplificatore personalizzato di Godin, il lettore è anche in grado di plasmare il loro tono acustico amplificato tramite relativo grafico 3 vie EQ. La voce acustica è anche ideale per i musicisti che le transizioni tra elettrici e acustici sul palco, tuttavia, possedendo la Godin LGX-SA il musicista può semplicemente plug-in per una delle tre uscite per una performance incredibilmente versatile.
Per maggiore versatilità, terza voce di LGX-SA è determinato aggiungere un'aggiunta unica eppure sonicamente sorprendente ad ogni performance dal vivo, offrendo una chitarra Sintetizzatore-pronto per il musicista con un'atmosfera creativa. Inoltre, il connettore 13-pin fornisce diretta access a tutti Roland GR series Sintetizzatore, così come molti altri dispositivi 13 poli. L'impostazione di Sintetizzatore consente al musicista di ottenere toni più unici, perfetti per coloro che desidera aggiungere un suono distinto e sonicamente straordinaria e il compositore creativo. Con tutto questo, il Godin LGX-SA è una delle chitarre più versatile sul mercato, fornendo al musicista con due mini interruttori che possono essere alternati tra tutte e tre le voci.