Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 125533
Risonanza e tono sorprendente. Un basso che ti dà un suono complessivo estremamente definito. La neck-through costruzione della Thunderbird è perfetta per garantire che ogni nota che suoni abbia un sustain sorprendente. Questo significa che i vostri bassi killer e i vostri assoli di basso elettrizzante saranno consegnati con una chiarezza impressionante, permettendo loro di tagliare qualsiasi mix con facilità. Lo strumento ideale per fornire un basso brillante anche nelle canzoni più pesanti.
Più punch che mai. La Gibson Thunderbird Bass 2019 viene dotato di un paio di pickup T-Bird incredibilmente potente. Un sistema elettronico progettato per darvi la pienezza del suono come nessun altro basso, i pickup T-Bird daranno al vostro basso che suona una qualità esplosiva e in pieno boom.
Uno scintillante ringhio di fascia bassa applicherà profondità al tuo gioco come non hai mai sperimentato prima. Ideale per gli live spettacoli. Il tuo suono potente riempirà qualsiasi locale di qualsiasi dimensione. Il basso definitivo per rendere la tua musica un suono gigantesco.
Gioca più velocemente di quanto pensavi fosse possibile. La Thunderbird è costruita pensando alla velocità. Fin dal primo modello uscito nei primi anni '60, è stato il basso ideale per bassi up-tempo e assoli ambiziosi. John Entwistle lo ha dimostrato al meglio giocando una Thunderbird con i leggendari rulli The Who rock 'n'. Le sue linee di base incredibilmente veloci a volte sembravano sfidare la fisica.
Il 2019 Thunderbird continua la lunga storia del modello di fornire un super-veloce suonare il basso. Il suo 9 strati di mogano arrotondati e walnut collo si adatta comodamente nel palmo della tua left hand, permettendoti di scivolare su e giù per il collo a velocità suprema. La morbidezza deltastiera ebonizzata palissandro rende questa azione di gioco ancora più veloce. Inoltre, la costruzione a 9 strati rende il collo incredibilmente resistente e di lunga durata. Il manico del basso perfetto sotto ogni aspetto.
Forte accordaturaè vitale in un basso. Questo è particolarmente importante se si utilizza lo strumento per le live prestazioni. La Gibson Thunderbird è dotata di un dado TekToid estremamente robusto. Questo dado ad alta tecnologia riduce al minimo l'attrito e assicura che il passo rimanga perfetto più a lungo. Ogni nota che suonate sarà consegnata con precisione millimetrica. Inoltre, il materiale di grafite con cui è realizzato il dado è estremamente conduttivo. Questo aumenterà il già brillante sustain del basso, trasferendo meglio le vibrazioni dalle corde al corpo. Ogni singola nota viene consegnata con una qualità del suono leader del settore.
Un'estetica che non si può sbagliare. Il Thunderbird non è solo un'icona per il suo incredibile suono. Una gran parte della sua popolarità duratura è il suo stile distintivo e accattivante. Una forma del corpo unica assicura che, ovunque tu stia suonando, ti distinguerai sempre su qualsiasi palco.
Questo modello è dotato anche di una pila di altre caratteristiche estetiche che gli conferiscono un bordo in più. Un battipenna bianco brillante ornato da una grafica T-Bird porta un nuovo livello di freschezza. Una nitrocellulosa lacquerfinish applica uno scintillio lucido per far risplendere il basso sotto le luci di scena. Un modello dall'aspetto vintage che è semplicemente divino.
Una vera icona del rock. Il Thunderbird è un basso che si è guadagnato il suo posto tra il rock 'n' roll elite. Una vasta gamma dei migliori e più leggendari bassisti del rock hanno impugnato una Thunderbird.
John Entwistle ha perfezionato la sua alta velocità, esilarante basslines su una con The Who. Krist Novoselic ne ha adottato uno come Nirvana ha raggiunto il loro picco. Gli U2 sono diventati una delle band più grandi del mondo, mentre il bassista Adam Clayton ha suonato un Thunderbird. La lista può continuare a lungo. Ne sentirete uno nella musica dei Re di Leon, KISS, Aerosmith, Aerosmith, Sonic Youth, e altro ancora. Qualità leggendaria e duratura.