Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gibson Les Paul Studio sbiadito rimane una delle chitarre più desiderate e popolari nella linea di Gibson, e ciò che manca in extra che rende per in termini di prestazioni.
Codice di riferimento: 13834
Gibson USA Les Paul Studio Faded alcuni chitarristi come l'aspetto di una chitarra lucida, nuova di zecca. Altri, tuttavia, preferiscono l'aspetto di uno strumento logoro una chitarra, senza la lucentezza, che sembra un po ' usata e ha un aspetto liscio, consumato.
Per questi musicisti, c'è la Les Paul Studio Faded da Gibson USA, che ti permette di vedere e sentire la bellezza naturale di grani di legno.
Proprio come suo fratello, la Les Paul Studio, la Les Paul Studio Faded offre prestazioni mozzafiato di Les Paul in un pacchetto moderno, senza fronzoli che è sicuro di soddisfare anche i musicisti più esigenti. Quando la prima Les Paul Studio ha colpito le strade nel 1983, è diventato immediatamente un favorito tra i punteggi dei musicisti di studio prominenti. Perché perché ha consistito di un telaio base di Les Paul con tutti gli elementi essenziali necessari per il rock, tra cui un solido body in mogano e un paio di originali Gibson humbucker pickup. La sua ancora oggi in questo modo, ma solo meglio.
La Les Paul Studio Faded rimane una delle chitarre più desiderate e popolari nella linea Gibson, e ciò che manca in extra che è compensato in termini di prestazioni.
Se non ci credete, chiedete uno qualsiasi delle migliaia di musicisti che si svolgono oggi. La Les Paul Studio diventa il tuo diritto di chitarra preferita fuori del Custodia. Gioca e diventa il tuo migliore amico. Effettuare il collegamento che è necessario oggi
Pulire il ponte
Pulire il collo
Ponte sporco
Collo sporco
50s collo profilo arrotondato
Gibsons tradizionale collo arrotondato profilo, che abbellisce il collo di ogni Les Paul Studio Faded, è un profilo più spesso, più rotondo, emulando le forme collo degli iconici Les Paul standard alla fine del 1950. Ogni collo viene lavorato in segheria Gibsons utilizzando frese legno per effettuare il taglio iniziale. Ma una volta che ottiene incollata la tastiera, il resto compreso la levigatura finale è fatto a mano. Ciò significa che ogni collo finisce con mai-così-sottili differenze che rendono ciascuno come eccezionale ed unica come il prossimo.
Tastiera
Tastiere in palissandro e intarsi del trapezio sono stati una caratteristica cardine su Les Pauls sin da quando l'introduzione di modelli nel 1950 e le tastiere su Gibson Les Paul Studio Faded non sono diversi. Essi sono costruiti dal palissandro di grado più alto del pianeta. Ogni pezzo di legno è personalmente ispezionato e qualificato dal team di Gibsons di legno qualificato esperti prima di esso immettere le fabbriche per essere montato sui colli.
pickup
Unità Gibsons per riconquistare la magia di originale brevetto applicato per pickup humbucker del 1950 è culminata con l'introduzione della linea Burstbucker nel 1990. Quelli BurstbuckersTypes 1, 2 e 3 ha saputo cogliere le sottili variazioni di tono humbucker true, classico con avvolgimenti di bobina storicamente ineguagliata e magneti Alnico II. Nel 2002, Gibson seguito questa innovativa realizzazione con ancora un altro passo avanti nel design pickup Burstbucker Pro, progettato specificatamente per la nuova Les Paul standard.
Le caratteristiche di Burstbucker Pro un magnete Alnico V (invece di Alnico II), che offre un po' più in alto di uscita e permette di preamplificatori di essere guidato un po' più difficile da raggiungere un break-up più naturale. Come tutti i Burstbuckers, il Burstbucker Pro ha asimmetrici bobine fedele l'avvento originale che forniscono un suono più aperto. Il Burstbucker Pro collo è ferito leggermente meno rispetto l'originale classificarle, mentre il Burstbucker Pro ponte è leggermente unovi per una maggiore produzione. I pickup Burstbucker Pro sono anche cere in vaso per consentire pressioni di volume alto con minimo feedback. Come con tutti i pickup Gibson, ogni parte è precisamente fabbricato alle Gibson USA a Nashville, Tennessee, assicurando raccordi stretti, senza soluzione di continuità e fattura superiore.
Mogano indietro e Top
Non c'è niente di più importante che la corrispondenza tra il Les Pauls mogano torna con il suo tappo in mogano, come pure il regime coinvolti nella selezione il legno giusto e la formula per asciugarlo. In primo luogo, il legno è personalmente ispezionato e qualificato dal team di qualificati esperti di legno di Gibsons prima che entri le fabbriche Gibson. All'interno delle fabbriche di Gibson, l'umidità è mantenuta al 45 per cento e la temperatura a 70 gradi. Questo assicura che il legno viene essiccato per un livello di equilibrio, dove il contenuto di umidità non cambia durante il processo di fabbricazione. Questo garantisce giunzioni aderenti e senza espansione che controlla il restringimento e la deformazione del legno, oltre a ridurre il peso. Inoltre, migliora i boschi lavorabilità e finitura proprietà e aderenza alla colla. Contenuto di umidità costante significa che una chitarra Gibson risponderà in modo uniforme ai cambiamenti di temperatura e umidità molto tempo dopo lascia la fabbrica.
Chambered corpo
C'è qualcosa di suonare una chitarra con tono perfetto, equilibrio e il peso. Uno dei modi che gli esperti artigiani al Gibson USA raggiungere questo equilibrio è intagliando accuratamente mappato-out camere nel mogano massello Les Pauls indietro utilizzando un router di Computer controllo numerico (CNC) prima il top mogano è incollato su. Il posizionamento delle rotte è stato stabilito dopo un attento esame delle caratteristiche risonanti della Les Paul. Gibson si avvicinò questo processo con la consapevolezza che ogni modifica alla formula avrebbe ripercussioni sul suono di strumenti. Così, oltre ad alleviare lo stress su un musicisti schiena e delle spalle, queste chitarre Gibson più leggere anche migliorare la tavolozza di tono in modo univoco solo per queste chitarre. I risultati sono confortevoli, leggere chitarre che sono acusticamente più forte, con aumentato sustain e risonanza.
Hardware
Elettronica
Collo
Tastiera
Custodia