Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questa Les Paul Studio ha un profilo degli anni ' 60 collo sottile, affusolata e vanta un pickup 490R al manico e Burstbucker Pro in posizione ponte, insieme a design superiore del corpo mogano/acero della chitarra. Inoltre, questa chitarra è disponibile in un Vintage finitura Sunburst.
Codice di riferimento: 31160
Questa chitarra Les Paul Studio Deluxe anni ' 60 è stata progettata secondo le specifiche dei musicisti che hai richiesto una versione deluxe del Les Paul Studio con un profilo degli anni ' 60 collo sottile e affusolata. È dotato di due pickup Humbucker, i 490R e i Burstbucker Pro e ha un top in acero di grado-A.
Costruzione del corpo di qualità
"bookmatche", top in acero stretto a grana fine si adatta bene sulla cima del suo body in mogano in due pezzi; una combinazione di legna che dimostra un tono specifico ma versatile che molti chitarristi venuti a richiesta. Il corpo di mogano contribuisce a creare tono morbido, ma estremamente equilibrato, con morso e macinare bene. Ha il potenziale per buona profondità, con piena (anche se non da) Bassi, alti vellutati e una risposta leggermente compressa. Suo tappo acero aggiunge snap, sizzle e sostenere. Vanta interni di Les Paul, peso rilievo cavità, rendendo la chitarra più forte acusticamente e caratteristiche maggiore sustain e risonanza. Questa Les Paul Studio Deluxe anni ' 60 viene fornito in una bella Vintage finitura Sunburst.
Grado-un mogano, anni ' 60 il profilo collo
Il manico di questa Les Paul è costruito in legno di mogano di grado A; un collo forte, ma leggero. Il mogano è fresato e tagliare un orientamento della venatura del legno "quarto segato" e poi forno secchi fino al ha raggiunto livelli di umidità ottimali. Naturalmente, ha il profilo classico anni ' 60 manico di Gibson, che è il più moderno, slim-taperosso collo più comunemente associato con i modelli di Les Paul e SG dei primi anni sessanta. La chitarra ha una tastiera in acero al forno con 22 tasti.
La chitarra ha due pickup, il 490R scoperti nel collo, che utilizza magneti Alnico II e spaziatura di pole-pezzo di caratteristiche adatta alla corde di diffondersi nella posizione del collo. Poi c'è pickup Burstbucker Pro scoperti di Gibson nel ponte, dotato di un magnete Alnico V, che offre un output leggermente superiore e permette di preamplificatore di essere guidato un po' più difficile da ottenere un break-up più naturale. Il Burstbucker Pro ha bobine asimmetriche, come l'avvento originale, che forniscono un suono più aperto. I pickup Burstbucker Pro sono anche cere in vaso per consentire pressioni di volume alto con minimo feedback.
La chitarra ha un ponte tune-o-matic, che permette al musicista di regolare e ottimizzare l'intonazione e l'altezza della corda in pochi minuti. Produce anche una grande unione tra le corde e il corpo, che si traduce in tono eccellente e sostenere.
Hardfusto Case
La chitarra Les Paul Studio Deluxe anni ' 60 viene protetta in una custodia rigida di Gibson.
Corpo e ponte
Collo
Tastiera
pickup
Elettronica
Accessori