Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 79286
La maggior parte iconica e sorprendente caratteristica di qualsiasi Explorer è il suo body in mogano, che fornisce i musicisti con un'alternativa di chitarra ben bilanciata, peso ridotto, assolutamente senza compromessi in tono, sostenga, o le prestazioni. Suo body in mogano solido è preso dal design del 1976 originale Explorer e non solo fornisce un tono risonante, ma la sua vita nipped nel fornisce una forma più confortevole che può essere tenuta più vicina al corpo per la triturazione di assoli!
La Gibson Explorer dispone di un mogano explorer sottile collo conico, che è un ibrido collo profilo simile agli anni ' 50 arrotondato contorno e il profilo di cono sottile degli anni ' 60. Come con tutti i colli di Gibson, questo manico in mogano è lavorata in segheria di Gibson utilizzando frese legno per effettuare il taglio iniziale. Una volta che tastiera ebanizzata palissandro è incollata, il resto, tra cui la levigatura finale è tutto fatto a mano, aggiungendo al prestigio globale di questo incredibile strumento. Ciò significa che non ci sono nessun due colli con le stesse dimensioni esatte. Così mentre ha ancora le caratteristiche di base del suo profilo di rispettivo, ogni collo sarà leggermente diverso, con un'atmosfera distinta ma tradizionale.
La paletta angolata su questa chitarra è un altro esempio di industria-cambiando modo di Gibson di pensare e di qualità. Tutti i Explorer teste motrici sono scolpite lo stesso pezzo di mogano, come il collo e poi montate con blocchi ala tradizionale di Gibson. La paletta è attentamente anche inclinata di 17 gradi, che aumenta la pressione sulle corde e li aiuta a rimanere negli slot dado. Inoltre, un aumento della pressione di stringa significa anche non c'è nessuna perdita di vibrazione delle corde tra il dado e i accordatori, che è uguale a meglio sostenere e suonare un liscio complessiva.
Come con molti dei nuovi esploratori Gibson, questo modello dispone anche di una splendida tastiera in palissandro, completa con 22 tasti lucidati. Come pozzi come offrendo un aspetto prestigioso, questi tasti lucidati permettono curve più liscia e un movimento fluido della mano attraverso tastiera ebanizzatatera, che è l'ideale per solisti là fuori.
Oltre a un design iconico, la Gibson Explorer chitarra elettrica HP è inoltre dotata di Humbucker 496R e 500T, che sono rinomati per fornire più potenza per timbri rock a bruciarsi. Ogni bobina di 496R al manico è avvolto con 7.000 giri di filo calibro 44, mentre il 500T offre una potenza ancora maggiore. Il 500T è uno dei più potenti pickup Gibson, contenente una struttura di tre magnete ceramico, che consente un crunch senza esclusione di colpi rock and roll che non perde mai la sua ricca combinazione di alti cristalline e rafforzata. Questo è uno dei più potenti combinazioni di pickup di Gibson, offrendo i migliori toni per achieiving illimitate possibilità dello spettro tonale.
Tutti i Gibsons alta Perfomance gamma sono equipaggiati con l'innovativa G forza auto accordatura system, che è un sistema progettato in modo intelligente che funziona mediante un dispositivo meccanico che viene fissato alla paletta. Ogni testa della macchina contiene un piccolo servo motore che può avvolgere la corda verso l'alto o verso il basso. Basta spingere il pulsante di accensione e strimpellare per vedere questo dispositivo in azione e perfettamente accordare la chitarra.
Non solo fa la nuova Gibson Explorer HP fornisce la perfetta combinazione di tono superbo e sguardi, esso è inoltre dotato di un innovativo dado. Il dado di regolazione Zero-Fret è un disegno di dado superiore in Gibson & rsquo; s ad alte prestazioni serie di chitarre, a causa della sua eccezionale regolabilità per abbinare i vari generi musicali. Questo dado sapientemente progettato beneficia di una costruzione di tutti-titanio per extreme durevolezza e una vite di fissaggio quindi il dado rimane al suo posto quando è modificare corde. Come con regolazioni di ponte, il dado di Zero-Fret permette di regolare l'altezza e l'angolo, per la sensazione ottima.
Il ponte Tune-O-Matic offre stabilità, affidabilità, confortevole posizione di gioco e impressionante sostenere. Regolazione dell'action della corda e l'intonazione è estremamente semplice con un ponte tune-o-matic, in quanto è sufficiente regolare l'altezza del ponte con le aste di montaggio ad alterare l'azione e avvitare le sellette del ponte in o fuori per raggiungere la perfetta intonazione.
Inoltre, ogni ponte Tune-O-Matic che Gibson funzione sui loro modelli è associata a una cordiera separata "stopbar", che mira essenzialmente ad ulteriori che permettono di migliorare il collegamento tra le corde e il corpo.