Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La sensazione di grande Gibson ES-137 classici e splendido aspetto, come pure la sua sorprendente versatilità sonico, dal liscio, round, pulire toni necessari per vecchia scuola jazz al ringhio e distorsione della roccia tagliente.
Codice di riferimento: 15792
Quando liutai scolpito-top chitarra Gibsons in Memphis iniziarono a costruire il magnifico ES-137 Classic nel 2002, è stato un successo immediato che visse al suo nome. ES-137 è un classico, perché unisce le glorie di due stili classici di strumenti di pietra angolare di Gibson. Giocatori ha cantato e cantano ancora - le lodi, citando che il sentire grande ES-137 classici e splendido aspetto, come pure la sua sorprendente versatilità sonico, dal liscio, a turno, puliscono toni necessari per vecchia scuola jazz al ringhio e distorsione della roccia tagliente.
Corpo
ES-137 si fonde l'aspetto e stile complessivo di una chitarra semi-hollowbody single cutaway e l'autorità sonico di un classico Gibson Les Paul. Si affina il disegno di base di precedenti semi-hollowbody Gibsons scambiando gli stili acero centerblock per mogano per aumentare sostenere e ridurre il feedback a anche metalli pesanti volumi. Con il suo singolo spaccato fiorentino, il classico ES-137 attinge il patrimonio di Gibsons precedenti modelli ES-135 ed ES-175 per ispirazione storica, ma sostenere, sizzle e alcune opzioni di colore non tradizionali attraente lo rendono uno strumento assolutamente contemporaneo.
Sebbene l'ES-137 Classic ha anche un modello personalizzato, il classico è ricca di fascino di progettazione e individualità. E ' dotato di un top, indietro, e cerchi di visivamente accattivante curly acero su una vasta, 16-cm 20-cm lungo e profondo corpo 2 pollici. L'associazione crema è multistrato in cima e singolo strato sul retro, nonché a trapezio fretboard intarsi con i classici negozi Custom World-Class Les Paul. Ma il 12 ° tasto di ES-137 sport un intarsio di pearloid c per denotare il proprio stato classico. E oltre a finiture ciliegio raggera tri-scoppio e patrimonio, il classico ES-137 arriva anche in tonalità di scoppio e scheggia blues ultramoderno.
Hardware
Il classico ES-137 condivide Gibson 490 R e 498 pickup t con cromo e oro opzioni hardware, tra cui una cordiera Nashville Tune-O-Matic, ponte e stopbar. Il manico di strumenti è robusto acero a tre strati, sostenendo una tastiera 22-tasto palissandro con intarsi pearloid e associazione a singolo strato. Ha un profilo arrotondato e una lunghezza di scala da 24 pollici e 1 11/16-pollici wide presso il dado. Le meccaniche sono chiavi di volta di Grover. E complimentarmi con l'Humbucker 490R e 498T è il classico di Gibson doppio volume pot, pentola bitonale e tre vie selettore impostare la configurazione.
L'ES-137 Classic comes strung con fili Brite Gibson.010 e ottenere un esame meticoloso e medicazione su una delle macchine Pleck Custom negozi dello stato-of-the-art, garantendo ottima suonabilità. Con un nero Levante Custodia, il classico ES-137 lascia il Custom Shop pronto a gig ovunque.