Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender American Deluxe Jazz Bass V combina un'elegante chitarra a cinque corde con caratteristiche moderne che sono richiesti dalla odierna più esigenti bassisti. Il manico in acero con tastiera in palissandro dispone di un profilo di ' c'' e il raggio che assicura un'esperienza di gioco fluida e confortevole, ideale per le performance sul palco e in studio. Il circuito di preamplificazione innovativo combina con il pickup single-coil N3 Noiseless potenti ma tranquilla per produrre un tono esilarante con più headroom pulito e gamma di equalizzazione che mai prima. Altre funzionalità premium includono un ponte di HiMass 5-sella tradizionale Jazz Bass pearloid intarsi, un battipenna nero 3-strati, meccaniche vintage style e Fender USA Bass Corde.
Codice di riferimento: 70961
Costruito da un corpo in ontano con manico in acero imbullonato, l'American Standard Jazz Bass V è leggero e produce un suono denso e dinamico con un sacco di equilibrio e potenza grazie alla natura soffice e leggera del legno. Inoltre il 'c'' a forma di manico in acero fornisce una suonabilità liscia con un tono brillante e incisivo.
Il Jazz Bass V incorpora una costruzione stringa-attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va oltre il ponte tune-o-matic e passa attraverso il corpo.
Introdotto nel 1960, Fender ha accolto un nuovo decennio di debuttare una basso deluxe, il Jazz Bass. Elegante e sovralimentato con pickup doppi, un collo sottile e sinuosa vita offset, il Jazz Bass ha governato il mondo del basso elettrico da allora Fender introdotto esso. L'inconfondibile e versatile tono, senza sforzo e prestazioni rendono il Jazz Bass la scelta numero uno per bassisti professionisti in tutto il mondo.