Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58893
Lo Epiphone Stagebird porta il suo design classico nell'era moderna, dotato di uno stagebird humbucker magnetico all'avanguardia che aiuta a proiettare il suo suono per grandi palchi. Con solo un jack di uscita da 1/4''' e un volume master, basta collegarlo e riprodurlo per ottenere toni amplificati. humbuckerÈ stato progettato per cogliere con precisione il historic tono del banjo, aiutando a mantenere il suo suono classico, offrendo al contempo un'amplificazione incredibilmente chiara e nitida.
Anche se la Stagebird Banjo è costruito per il modern player, il suo design ha origine dagli anni '20, quando il fondatore di Epiphone Banjo rilasciato una linea di banjo moderni per aiutare la sua azienda come produttore leader di di alta qualità strumenti. La sua paletta classica ricrea l'aspetto tradizionale dei tardi anni '20 e '30, mentre il suo design generale offre lo stesso historic suono di cui molti musicisti si sono innamorati. Le sue caratteristiche più moderne includono gli accordatori Grover per un facile accordatura, una cordiera regolabile che accetta corde sia ad anello che a sfera, e due aste di coordinazione per un'intonazione completa e uniforme lungo il collo. Una Remo testa accoppiata al risuonatore in mogano massimizza il volume del banjo e il tono acustico, perfetto per il Jazz e il Bluegrass.