Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 111478
Quando è stato rilasciato ad un pubblico ignaro nel 1958 come parte del Modernista Series di Gibson, i musicisti dell'epoca non riuscivano a gestirlo, e sono stati prodotti pochissimi Explorers della fine degli anni '50. Velocemente in avanti verso gli anni '70 e '80, e la ripresa si è Explorer rapidamente ristabilita come una delle chitarre elettriche più iconiche delle scene rock e metal. Il signature modello di Tommy Thayer è realizzato in mogano ed è caratterizzato da uno splendido bianco metallizzato, che finish aggiunge un'estetica di grande impatto visivo ad un design già iconico.
La SignatureExplorer tastiera è inoltre dotata di uno splendido manico in mogano e di una tastiera composita torrificata, che aiuta ad espandere le ricche proprietà tonali del corpo con una maggiore concentrazione e calore. Il collo fornisce un midrange incredibilmente focalizzato per una sezione media spessa e carnosa, mentre l'aggiunta di composito torrificato aiuta a creare un high-end complesso, con una fascia bassa splendidamente spessa.
Il suo classico profilo del collo SlimTaper degli anni '60 è stato progettato con una comoda forma a "D", offrendo un comfort incredibile per prestazioni migliori. Originariamente introdotto e reso famoso da molti anni '60, Kalamazoo-made, Gibson e Epiphone chitarre, il profilo è stato progettato con lo spessore perfetto per un collo stabile e una performance confortevole e veloce.
Seymour Duncan JB humbucking pickups sono grandi per tutto, dall'heavy blues all'heavy metal, e il Tommy Thayer signatureexplorer dispone di due di questi pickup eccezionali per offrire le massime prestazioni. Mentre il pickup al collo presenta anelli di Cromo montaggio, il pickup a ponte presenta un JB Humbucker a bobina aperta con bobine bianche per creare un'estetica di grande impatto visivo. Usa i controlli del volume e dei toni per comporre in una gamma di toni potenti, e passa da un pickup all'altro con l'interruttore a levetta per prestazioni incredibilmente versatili.
I ponti Tune-O-Matic sono un tipo di ponte fisso estremamente popolare grazie alla loro stabilità, affidabilità, posizione di gioco confortevole e sostegno impressionante. A differenza di altri sistemi che richiedono strumenti per la regolazione e la rimozione, il ponte LockTone blocca automaticamente il tune-o-matic e la barra di arresto sui loro pali per una maggiore sicurezza e un migliore sustain. Nel complesso, questa moderna innovazione fornirà la massima affidabilità e facilità d'uso, perfetta per i musicisti che si esibiscono.
Nato nel novembre 1960, Thomas Cunningham Thayer è un American musicista e cantautore noto soprattutto per il suo lavoro come chitarrista solista dei Kiss. Thayer è nato in una famiglia musicale, e la sua passione per le rock band degli anni '70 lo porta a prendere la sua prima chitarra elettrica a 13 anni. Mentre ha suonato in molte band durante i suoi primi anni, è stato quando ha creato la band Nero 'n , ha Blue fatto la vita di Thayer per iniziare veramente la leggenda del rock and roll. Con il suo Success in Nero 'n, Blue che ha portato la band ad essere inserita nella Oregan Music Hall of Fame, Tommy ha continuato a scrivere canzoni con Gene Simmons e a suonare la chitarra in sessione demo di canzoni per l'uscita di Kiss' 1989, Hot in the Shade. Poco dopo Tommy è stato invitato a lavorare con i Kiss nel 1994, e nel 2002 è diventato il chitarrista solista conosciuto come The Spaceman.