Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 107398
Quando è stato rilasciato ad un pubblico ignaro nel 1958 come parte della serie modernista di Gibson, musicisti del giorno non riusciva a gestirlo, e molto pochi anni-' 50 esploratori sono state prodotte. Avanti veloce alla anni ' 70 e anni ' 80 e il rivivere Explorer rapidamente ri-affermata come una delle chitarre elettriche più iconiche della roccia e metallo scene. Modello signature di Tommy Thayer è realizzato in mogano Dispone di una splendida finitura bianca metallica, aggiunta di un'estetica di grande impatto visivo a un design già iconico.
La firma Explorer è anche attrezzata con un manico in mogano mozzafiato e torrified tastiera in composito, aiutare espandere Proprietà tonali ricche del corpo con focus extra e calore. Il collo fornisce un midrange incredibilmente concentrato per una sezione di medio spessa, carnosa, mentre l'aggiunta di torrified composito aiuta a creare un complesso high-end, con un splendidamente spessa fascia bassa.
Suo profilo classico del collo 1960s SlimTaper è stato progettato con una forma di ' d'' confortevole, fornendo un comfort incredibile per una migliorare le prestazioni. Originariamente introdotto e reso celebre da molti epoca 1960, Kalamazoo-fatto, Gibson e Epiphone chitarre, il profilo è stato progettato con lo spessore ideale per un collo stabile e un comodamente, prestazioni veloci.
pickup humbucker Seymour Duncan JB sono fantastici per tutto, dal blues pesante di metallo pesante e la firma di Tommy Thayer explorer è dotato di due di questi eccezionali per offrire il massimo delle prestazioni. Mentre le caratteristiche pickup collo montaggio anelli cromati, il pickup al pontDispone di un open-bobina JB Humbucker con bobine bianchi per creare un impatto visivo estetico. Utilizzare i controlli di tono e volume per comporre una gamma di toni potenti e scorri tra i due pickup con l'interruttore a levetta per una performance incredibilmente versatile.
Tune-O-Matic ponti sono un tipo di ponte fisso estremamente popolare dovuto alla loro stabilità, l'affidabilità, la posizione di gioco confortevole e suggestivo sostenere. A differenza di altri sistemi che necessitano di strumenti di regolare e rimuovere, il LockTone ponte automaticamente blocca il tune-o-matic e la stopbar sul loro posti per una maggiore sicurezza e migliorata sostenere. Nel complesso, questa innovazione moderna fornirà la massima affidabilità e facilità di gioco, perfetta per i concerti musicisti.
Nato nel novembre 1960, Thomas Cunningham Thayer è un musicista statunitense meglio conosciuto per il suo lavoro come il chitarrista dei KISS. Thayer nacque in una famiglia di musicisti, e la sua passione per i gruppi rock degli anni ' 70 ha portato a raccogliere la sua prima chitarra elettrica a 13. Mentre suonò in molti gruppi attraverso i suoi primi anni, è stato quando ha creato la band Nero ' n Blue, vita di Thayer alla leggenda del rock and roll veramente cominciare. Con il suo successo in Nero ' n Blue, che conducono alla band essendo inserita nell'Oregan Music Hall of Fame, Tommy ha continuato a iniziare a co-scrivere canzoni con Gene Simmons e suonato la chitarra di sessione demo song per il rilascio di bacio 1989, caldo all'ombra. Poco dopo Tommy fu invitato a lavorare con bacio nel 1994 e nel 2002 divenne il chitarrista noto come The Spaceman.