Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96320
The Epiphone Ltd Ed. Lee Malia Explorer Custom Artisan presenta la classica forma del Explorer corpo, offrendo una giocabilità confortevole e un look da spettacolo. Realizzato in mogano e ricoperto di acero, i musicisti possono ottenere un tono legnoso con abbondanza di morso. Infine, una walnut brillantezza finishè stata aggiunta a questa chitarra, insieme ad una rilegatura in avorio e nero.
Oltre ai legni del corpo, questa chitarra limited edition Lee Malia dispone anche di un manico in mogano con profilo a "C" rotondo del 1959, che offre un movimento comodo e flessibile della mano su tutto il collo.
Oltre al manico e alla tastiera, la paletta è accuratamente inclinata a 17 gradi, il che aumenta la pressione sulle corde e le aiuta a rimanere nelle fessure dei dadi. Inoltre, un aumento della pressione delle corde significa anche che non c'è perdita di vibrazioni delle corde tra il dado e l'accordatore, il che equivale ad una migliore tenuta e ad un gioco complessivamente fluido.
I ponti Tune-O-Matic sono un tipo di ponte fisso estremamente popolare grazie alla loro stabilità, affidabilità, posizione di gioco confortevole e sostegno impressionante. A differenza di altri sistemi che richiedono strumenti di regolazione e rimozione, il nuovo ponte LockTone blocca automaticamente il tune-o-matic e la barra di arresto sui loro pali per una maggiore sicurezza e un migliore sustain. Nel complesso, questa moderna innovazione fornirà la massima affidabilità e facilità d'uso, perfetta per i musicisti che si esibiscono.
Lee Malia è rinomato per il suo tono distintivo, e ha usato una potente combinazione di un pickup P-94 avvolgimento singolo e una Gibson 84T-LM humbucker su questo limited edition modello. Il P-94 si trova nella posizione del manico, e offre più sustain e uscita di un pickup tradizionale avvolgimento singolo, ma con bassi profondi, medi ringhianti e alti sfrigolanti. La Gibson 84T-LM humbucker si trova in posizione ponte ed è stata progettata appositamente per Lee Malia. Questo pickup offre un eccellente guadagno e potenti medi, perfetto per la riproduzione di lead e riff principali. Inoltre, una ''bobina fittizia''' è anche incorporato sotto il battipenna, e annulla l'indesiderato ''ronzio''' quando si utilizza il avvolgimento singolo pickup.
Lee Malia è meglio conosciuto come il chitarrista di 'Bring me the Horizon'. Originario di Sheffield, South Yorkshire, questo gruppo rock a 5 pezzi formatosi nel 2004 e da allora è sempre stato un successo. Questa limited edition chitarra è stata costruita in collaborazione con Lee, e costruita secondo le sue esatte specifiche.