Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 109726
Quando è stato rilasciato ad un pubblico ignaro nel 1958 come parte di modernista di Gibson Series, i musicisti del giorno non riusciva a gestirlo, e molto pochi anni-' 50 esploratori sono state prodotte. Avanti veloce alla anni ' 70 e anni ' 80 e il rivivere Explorer rapidamente ri-affermata come una delle chitarre elettriche più iconiche della roccia e metallo scene. Modello signature di Jason Hook è realizzato in mogano Dispone di uno splendido rosso finish con una grafica accattivante ' M4 ' in bianco, l'aggiunta di un'estetica di grande impatto visivo per un design già iconico. Jason ha anche fatto la spalla mancante parte superiore del corpo leggermente più profonda per fornire incredibile access ai tasti superiori, mentre l'aggiunta di una sciarpa angolata fornisce ai musicisti con un braccio comodo 'riposo'.
Il 'M4 ' Explorer è dotato di un manico in mogano massello, fornendo una piattaforma stabile per garantire stabilità di accordatura più oltre a suonare sessioni. Il mogano tonewood infonde la Epiphone chitarra con un paesaggio sonoro ricco, aggiungendo un sacco di caratteristiche di messa a fuoco e caldo di fascia media per un tronco spesso, carnoso. Il collo è accoppiato con una tastiera di granadilla, creando molta profondità e High-end scintilla a lascia ogni nota cantare.
Suo profilo classico del collo SlimTaper è stato progettato con specifiche personalizzate di Jason, fornendo un comfort incredibile per una migliorare le prestazioni. Il disegno originale è stato introdotto e reso celebre da molti classico, fatto in Kalamazoo, Gibson e Epiphone chitarre, con lo spessore ideale per un collo stabile e un comodamente, prestazioni veloci.
Firma di Jason Explorer è dotato di un set di versatile humbucker Seymour Duncan, fornire i musicisti con splendide tonalità adatta per tutto, dal blues, country e fusion, attraverso al punk, hard rock , grunge e thrash. Il ponte presenta il potente JB humbucker, offerta completa Bassi, alti nitide, dettagliate e un bump midrange superiore per dare pesanti accordi aggiunto crunch e pezzo, mentre lasciando nots singolo sing. Sua potenza caldo è perfetto per la guida amplificatori un po' per creare supplementare sostenere ed aumentare il suo contenuto armonico. Il collo è montato con il vintage doppiato 59 humbucker, offrendo tonalità ispirate l'humbucker PAF originali degli anni 50. Inietta il suo dolce sustain, corde dal suono pieno e chiaro brillante attacco la Epiphone Explorer con minime completo, una leggermente potenziato mids High-end e scavato, causando un suono liscio, aperto con carattere aggiunto e chiarezza migliorata plettro-attacco.
Tune-O-Matic ponti sono un tipo di ponte fisso estremamente popolare dovuto alla loro stabilità, l'affidabilità, la posizione di gioco confortevole e suggestivo sostenere. A differenza di altri sistemi che necessitano di strumenti di regolare e rimuovere, il ponte LockTone blocca automaticamente il tune-o-matic e la stopbar sul loro posti per una maggiore sicurezza e un migliore sustain. Nel complesso, questa innovazione moderna fornirà la massima affidabilità e facilità di gioco, perfetta per i concerti musicisti.
Jason Hook è un chitarrista canadese sopportato, produttore discografico, cantautore e musicista di sessione, in particolare riconosciuta in tutto il mondo per il suo lavoro come chitarrista di Five Finger Death Punch dal 2009. Amore di Jason per la musica ha iniziato all'età di 6 anni, prendendo lezioni private di chitarra e ricezione formale musica formazione che anche incluso batteria, pianoforte e violino. Dopo essersi trasferito a Los Angeles per registrare un album con la sua band No Love Lost, che purtroppo non vide mai la luce del giorno, Jason si unì alla band BulletBoys prima di essere assunto da Mandy Moore nel 2000. Dopo di che, Jason diventare un musicista di sessione molto ambita a Los Angeles, lavorando con artisti come Alice Cooper e Vince Neil Band prima di entrare in Five Finger Death Punch nel 2009.