Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 115034
Caricato con un paio di Alnico Classic PRO Humbucker, il Epiphone G-400 PRO La SG produce un tono equilibrato e vintage, ricco di scintille di alta gamma e di calore di bassa gamma. I versatili pickup Pro offrono l'iconico suono SG che funziona bene con una grande varietà di stili e generi diversi. I controlli includono un tono e un volume per ogni pickup, oltre alla suddivisione della bobina push/pull per le avvolgimento singolo opzioni e una flessibilità ancora maggiore.
Il corpo in mogano dà al Epiphone G-400 PRO SG un tono caldo e risonante con grande sustain, oltre ad una grande profondità. Il mogano offre buoni livelli di macinatura e mordente, che funziona eccezionalmente bene con la musica rock pungente. Il corpo in mogano garantisce inoltre una lunga durata e un tono che maturerà negli anni per un investimento di lunga durata.
Il G-400 Pro SG è dotato di una tastiera in pau ferro. Questo è leggermente più luminoso del palissandro, ma ha comunque la stessa profondità e calore. È simile a ebony, offrendo una sensazione di morbidezza sotto le dita rendendolo facile da suonare.
Il sito Epiphone G-400 PRO La SG è dotata di un solido hardware solido roccioso, costituito da un ponte LockTone e da una cordiera StopBar completamente regolabile. Essi sono bloccati in posizione e fornire superbo accordatura, oltre a migliorare il sostegno. Ci sono anche Epiphone accordatori Deluxe 18:1 integrati per la stabilità e l'eccellente intonazione.
La SG seriesè entrata in scena dopo la Les Pauls, dal 1961 al 1968, con il suo corpo 'Solid Guitar' per aumentare la potenza e il sustain. La leggerezza e l'incredibile potenza della SG, ha preso d'assalto il mondo della musica ed è stata utilizzata da molti leggendari musicisti rock come Eric Clapton, gli Allman Brothers, Tony Lommi dei Nero Sabbath e Pete Townshead di The Who.