Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105824
La chitarra elettrica NW-44 Neil Westfall è realizzata in mogano, offrendo un tono caldo ed equilibrato con un'eccellente risposta ai bassi. Un classico, singolo cutawayè anche incluso e permette ai musicisti di raggiungere i tasti più alti con facilità. Infine, la NW-44 è rifinito con un tappo in acero per una maggiore risonanza, e una bella Olympic Bianco colori per una maggiore eleganza.
Il collo in mogano in 3 pezzi presenta un profilo Thin-U, che offre una giocabilità confortevole, perfetta per i demoni della velocità. Con una tastiera macassar ebony e un bellissimo blocco intarsi, i musicisti possono ottenere un tono brillante, con un'estetica mozzafiato.
Questa splendida signature chitarra dispone di un singolo pickup Bare Knuckle Aftermath, che si trova nella posizione del ponte. Questo potente pickup produce una risposta dei bassi accelerata, perfetta per stili ad alta velocità come il metal e il pop punk per cui Westfall è meglio conosciuta. Il pickup Aftermath è alimentato da 3 magneti in ceramica di dimensioni personalizzate, che rispondono rapidamente ad un attacco di plettro e riffing veloce.
La chitarra elettrica ESP LTD NW-44 Neil Westfall NW-44 Neil Westfall dispone del popolare Tonepros Tune-O-Matic ponte, noto anche come un ponte TOM. Completo di cordiera, questo ponte TOM è stato appositamente progettato per offrire un sostegno superbo, grazie al suo innovativo design brevettato. Con questo ponte, ogni corda può essere intonata individualmente, per ottenere il miglior suono possibile.
Neil Westfall è un American chitarrista, meglio conosciuto per il suo lavoro con A Day to Remember. Nell'ultimo decennio Westfall ha suonato all'interno di vari gruppi musicali in Florida, ed è diventato un chitarrista famoso per il suo stile insolito di metalcore e pop punk.