Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95106
Il MWTR-1 è dotato di una coppia di Seymour Duncan pickups, tra cui un 59 al collo e un Distortion al ponte. La Seymour Duncan 59 è un vintage e pickup ad alto rendimento quali dolce produce sostenere e un attacco brillante. Il 59 di fascia bassa dal suono pieno e potenziato high-end, creare un liscio complessiva e suono chiaro che è adattabile per molti diversi generi musicali. Il 59 è accoppiato con un Seymour Duncan Distortion presso il ponte, che trasporta i toni di roccia e metallo completo per quelle croccanti, urlando ritmi.
Questa funzionalità LTD Michael Wilton Signature Guitar di alta qualità hardware tra cui un Floyd Rose Special ponte e Grover accordatori. Il Floyd Rose ponte tremolo consente di aggiungere dimensione al vostro suono e pitch bend, mentre le meccaniche Grover tenervi sintonia non importa quanto duramente si gioca.
Alder è un legno di risonanza popolare corpo grazie al suo tono equilibrato e buona gamma dinamica che si adatta di stili musicali più. Il corpo in ontano è leggero e confortevole, rendendolo una buona scelta per notti lunghe gig o sessioni di studio. Sua brillante, frizzante alti, minimi arrotondati e midrange beefy dare la tonalità eccellente di MWTR-1 per gli stili differenti di musica.
Chitarra elettrica ESP LTD MWTR1 Michael Wilton dispone di un manico in acero liscio che permette di suonare veloce e confortevole. Il manico in acero produce toni luminosi e twangy con sorprendente chiarezza, mentre tastiera ebanizzata acero offre ottimo sustain. Insieme, fingerboard e collo offrono un suono eccezionalmente chiaro e definito, ideale per gli stili di hard rock e heavy metal.
Michael Wilton è il chitarrista, compositore e co-fondatore di giganti di metallo americani Queensryche. Il gruppo ha conseguito successo mondiale e il riconoscimento come una delle band più rispettate degli anni 1980. Con una carriera che dura da oltre 30 anni, Michael è conosciuto per il suo suono ricco e caratteristico riff.