Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 69795
L'EC 256 è dotato di una coppia di pickup ESP Designed che consiste in un pickup LH-150N al collo e un pickup LH-150B al ponte. Questi pickup sono in grado di produrre una buona uscita per quei forti e urlanti leccate di cavo. I controlli includono il volume, il volume, il tono push/pull e l'interruttore a levetta che consente di selezionare tra i pickup.
La EC 256 è caratterizzata da un corpo unico cutaway e sinuoso, per facilitare access l'accesso ai tasti superiori, ed è realizzata in ricco mogano. Il corpo in mogano fornisce al suono calore e risonanza, oltre che un buon morso e sostegno. L'organismo CE è caratterizzato da un dark brown sunburst finish, intarsi di bandiere e Nero satin hardware.
Il robusto manico in mogano conferisce alla chitarra un suono ricco e focalizzato, perfetto per quelle melodie rock. La piacevole combinazione di manico in mogano e tastiera in legno nero, esalta il suono con bassi spessi, alti dolci e toni di risonanza.
L hardware'EC-256 è affidabile ed efficiente, e include un Tune-O-Matic Ponte e LTD Accordatore. Il Tune-O-Matic Ponte offre eccellenti livelli di sustain e stabilità, mentre i Accordatore LTD lavorano in modo efficiente per tenerti in sintonia tutta la notte.
ESP LTD è un produttore di chitarre, fondato nel 1975, focalizzato principalmente sulla produzione di chitarre elettriche e bassi. La loro gamma di prodotti si adatta ad un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro left handed chitarre popolari Signature, standard, originali, grafiche, Xtone e chitarre. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri signature strumenti, come Ron Wood, Kirk Hammett, , Jeff Hanneman e molti altri.