Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95058
Caricato con un passivo pickup humbucker EMG HZ-FH2, la ESP LTD Alexi-600 produce un suono incredibile, dinamico. Il pickup single eccellente su questa chitarra è assistito da un ponte Floyd Rose Tremolo per passo vigoroso piegamento e meccaniche Grover che sono garantiti per mantenere in sintonia.
Non c'è dubbio che con questa chitarra Alexi Laiho si è sicuri di avere tutti gli occhi su di voi, mentre a dondolo sul palco. La forma di offset V urla a prima vista, metallo pesante e la finish sulla parte anteriore del corpo caratteristiche calce verde gessato e un grafico del cranio per che un pizzico di rock. Il triangolo verde sawtooth intarsi contrasto eccezionalmente bene con il buio ebony tastiera per creare piuttosto una dichiarazione.
Alexi "Wildchild" Laiho è il frontman e chitarrista finlandese gruppo melodic death metal masters Children Of Bodom. Nel corso della sua lunga carriera più di 15 anni, Alexi ha ricevuto ampi consensi per il suo lavoro tra cui "Miglior Shredder" e "Best Metal Guitarist" dalla rivista Guitar World come uno dei 50 chitarristi più veloci del mondo. Il suo eccezionale lavoro ha incluso un'approvazione con chitarre ESP, nonché spingendo cosa può fare una chitarra ESP durante la sua carriera.