Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 114118
Il Kirk Hammett KH-2 Demonology è caricato con un set di potenti pickup EMG 81 e 60 humbucking. L'EMG 81 al ponte produce un tono spesso e incisivo, mentre l'EMG 60 al collo ha un tono caldo e croccante. Costruiti da bobine ad apertura stretta e con magneti in ceramica, gli humbucker EMG offrono dettagli avanzati e un tono davvero carnoso. I pickup EMG sono favoriti da molti musicisti professionisti per il loro tono imbattibile, circuiti attivi, alta uscita e basso rumore.
L'ontano è favorito dalla maggior parte dei musicisti per il suo tono incredibilmente equilibrato, offrendo la gamma dinamica perfetta per adattarsi alla maggior parte degli stili musicali. Il corpo in ontano è perfetto per suonare un'ampia gamma di stili musicali, con il suo eccellente sustain e risonanza che assicura l'ascolto di ogni nota. I suoi alti brillanti e frizzanti, i bassi arrotondati e la gamma media corposa costituiscono le fondamenta del tono generale della chitarra, permettendo ai musicisti di ottenere i suoni perfetti per la maggior parte degli stili di esecuzione.
Questa SignatureKirk Hammett chitarra è caratterizzata da un manico in acero a 3 pezzi che offre una durata eccellente ed è più resistente alla deformazione rispetto ai classici colli a 1 pezzo. Il suo profilo a U ultrasottile è perfetto per una rapida triturazione, consentendo ai musicisti di raggiungere facilmente l'intera tastiera senza perdere il comfort. L'acero offre bellissime tonalità luminose, con altezze ricercate e medie forti per una performance dinamica. tastiera ebonizzata palissandro esalta il tono d'insieme con un carattere caldo, aprendo i mediani per creare armoniche articolate. La neck-through costruzione fornisce un avanzato sostegno e risonanza ottimizzando il massimo contatto tra il collo e l'articolazione del corpo.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di tremoli galleggianti con bloccaggio. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il tremolo Floyd Rose Original consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione con il whammy bar rimovibile per creare suoni unici come dive bombs. A differenza dei tremoli non bloccanti, il ponte Floyd Rose può apportare enormi cambiamenti di passo ma mantenere l'iniziale accordatura aggiungendo il dado di bloccaggio alla fine della paletta. Il KH-2 Demonology dispone anche di accordatori Gotoh, progettati per migliorare la accordatura stabilità e ridurre lo slittamento delle corde, offrendo un modo veramente facile e veloce per accordarsi.
Pochi chitarristi sono stati al culmine dell'interesse per tutto il tempo in cui Kirk Hammett. Come chitarrista della leggendaria band Metallica, Hammett è rinomato per la sua capacità di suonare pezzi estremamente veloci, tecnici e motivati. Dopo aver girato il mondo, le chitarre di Hammett devono essere abbastanza robuste per durare sulla strada. Hammett è considerato un'icona della musica metal, e questa signature chitarra ispirerà i chitarristi a seguire il suo percorso.
ESP è un produttore di chitarra giapponese, fondata nel 1975 con il nome di Electric Sound Products, focalizzata principalmente sulla produzione di chitarre e bassi elettrici. La loro gamma di prodotti si adatta ad un'ampia varietà di budget e generi musicali, con le loro popolari Signature, standard, originale, grafico, Xtone e chitarre per mancini series. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri signature strumenti, come Ron Wood, Kirk Hammett, , Jeff Hanneman e molti altri.