Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92187
I chitarristi moderni spesso richiedono una moltitudine di livelli di guadagno dai loro amplificatori e lottano per trovare questa capacità senza l'uso di grandi pedaliere o modellazione digitale. L'ENGL Screamer 50 riesce a riunire 4 canali di tono valvolare reale in una combinazione compatta 1 x 12''' combo e può fornire tutti i livelli di guadagno necessari per qualsiasi concerto con connettività professionale per integrarsi facilmente con la vostra configurazione attuale o live rig.
In superficie, l'ENGL Screamer 50 è un amplificatore a due canali con un EQ condiviso a 3 bande. Con la maggior parte delle combo, questo set di funzioni sarebbe la fine della storia, ma con lo Screamer 50 ogni canale può essere utilizzato in modalità a basso/alto guadagno, fornendoti 4 canali effettivi. Questo vi offre la possibilità di coprire qualsiasi cosa, dai suoni puliti come il cristallo, fino al tono del bordo di rottura, ai suoni croccanti prima di raggiungere la saturazione completa delle valvole. Le varie modalità sono accessibili tramite la gamma di footswitch e sistemi MIDI di proprietà di ENGL, offrendo la capacità di controllo remoto sul palco per access qualsiasi livello di guadagno richiesto.
Screamer 50 offre un Equalizzatore a 3 bande e un ulteriore controllo luminoso per comporre l'esatto suono desiderato. Un controllo separato della presenza dell'elettrocatetere permette ad un diverso canale di alimentazione di tagliare il mix, mentre il sistema di bordo reverb fornisce uno sfondo lussureggiante per quelle parti di accordi puliti o per sedersi dietro un potente assolo. Due volumi master separati offrono anche la possibilità di impostare un livello di boost solista che può essere azionato tramite l'interruttore a pedale remoto.
Lo Screamer 50 include un loop FX che può essere commutato tra le modalità parallela e seriale, permettendovi di utilizzare i vostri effetti tra il preamplificatore e le valvole di potenza. Un controllo di bilanciamento consente di regolare la quantità di effetti che si sentono nell'uscita finale. Sono disponibili anche uscite multiple per i diffusori nel Custodia in cui si desideri espandere la gamma del suono con un cabinet esterno. Un'uscita XLR compensata in frequenza è una bella aggiunta, che ti dà un tono simulato per l'alimentazione direttamente in un mixer o dispositivo di registrazione, se non hai la possibilità di utilizzare un microfono con il tuo amplificatore, o se hai bisogno di una semplice soluzione per inviare il segnale attraverso un PA.
Al di là del semplice ed elegante aspetto esteriore dello Screamer 50 c'è un amplificatore con una sorprendente versatilità e capacità professionale per qualsiasi situazione di live performance o registrazione. Ecco i rigorosi standard ENGL che forniscono 50 watt di tono valvolare organico con la possibilità di aggiungere interruttori remoti e fornire una piattaforma da concerto molto utile per tutte le vostre esigenze tonali.