Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 59992
Caricato con due Seymour Duncan Signature Livewire humbucker il V Dave Mustaine produce un tono super ad alto rendimento dovuto il costruito nel pre-amp, ma tuttavia mantiene le qualità di suono organiche associate con pickup Seymour Duncan. Perfetto per l'uso con toni di alto guadagno che l'humbucker Livewire sono progettate per abbinare la frequenza di risonanza del classico pickup Seymour Duncan SH-4 JB e SH-2N mentre il nichel nero suonava cover fornire una finitura estremamente elegante e di stile.
Con un manico in mogano scolpito a specifica unica di Dave Mustaine la V di Floyd Mustaine mantiene la risonanza e la durevolezza di D più spessi a forma di collo, ma con un profilo leggermente più sottile per consentire un più agevole suonabilità e un facile accesso alla gamma superiore.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di galleggiante, blocco tremolo. Con un design che ha resistito forte per oltre 30 anni il tremolo Floyd Rose bloccaggio consente di regolare la tensione delle corde e la piazzola con la leva del vibrato rimovibile per creare suoni unici come le bombe di immersione. Differenza non di blocco tremolo ponte Floyd Rose può apportare modifiche enorme in piazzola ma conservano ancora la sintonizzazione iniziale tramite l'aggiunta di un dado di bloccaggio alla fine della paletta.
Nato nel 1961, Dave Mustaine è un chitarrista statunitense che è stato il chitarrista originale per Titani heavy metal Metallica. Dopo aver lasciato Metallica, Dave Mustaine ha formato la band Megadeath e da allora ha pubblicato 14 album con canzoni di successo come "Symphony of Destruction", "No More Mr. Nice Guy" e "Trust". Nel 2006 Dave ha ricevuto un'approvazione da Dean Guitars e da allora ha pubblicato una serie di modelli signature con specifiche personalizzate e grafica unica finiture.