Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra di Longhorn Danelectro 58 è una ristampa di un'iconica chitarra prima prodotta nel 1958 e ascoltato in innumerevoli registrazioni. Questa ristampa presenta la forma del corpo di longhorn iconico con un telaio in legno laminato Masonite e ponte completamente regolabile. I due pickup di rossetto utilizzano magneti alnico per produrre il suono distintivo, tempo onorato con un output leggermente più caldo. Il Longhorn 58 dispone anche di un manico in acero e tastiera in palissandro con 21 tasti. Questo strumento unico è completo con intarsi dot bianco, un battipenna crema, meccaniche Kluson-stile e vasi di controllo doppio concentrico.
Codice di riferimento: 72038
Il pickup tubo del rossetto fu introdotto da Danelectro sulla loro linea di chitarre elettriche. I pickup originali del tubo del rossetto sono stati, infatti, realizzati con tubi rossetto eccedenze che sono stati acquistati da un produttore di cosmetici e mostravano molti originale Danelectro chitarre. Questi tubi rossetto surplus, aveva l'elettronica inserita all'interno e quindi ha reso il pickup di chitarra di costo più basso nel settore al momento.
I pickup di produzione corrente non sono fatti con tubi rossetto eccedenze, ma piuttosto utilizzando tubi lavorati soprattutto per abbinare il loro design originale. Si è realizzato da un pickup single coil magnetico chitarra, che ha un'elettronica totalmente racchiusa in un tubo di metallo cromato. Questi pickup rinomati consentono di realizzare una ricca e suono rotondo.