Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Hai mai desiderato si potrebbe ottenere in macchina di Wayback dell'Heavy Metal e viaggiare indietro per il periodo di massimo splendore del metallo? Bene, ora è possibile! B.C. Rich è orgoglioso di presentare chitarre pistolero che sono nello stile di alcuni dei suoi modelli più popolari da metà-fine anni ' 80.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 81767
È sicuro dire che pochi altri costruttori di chitarre elettriche più pesantemente concentrano sui bisogni del musicista più pesante rispetto a BC Rich. Vanta una vasta gamma di alcuni dei più accattivanti disegni e forme di chitarre mai vista sui palcoscenici in tutto il mondo, BC Rich offrire ai musicisti di tutti i livelli la capacità di levarsi in piedi fuori dal mucchio con strumenti progettati appositamente per le esigenze dei più esigenti musicisti pesanti.
B.C. Rich sono state le armi di scelta per l'indomabile Kerry King per molti un anno e può essere visto (e sentito) su Slayer più recente outing come parte del tour Big Four. Zoltan Bathory di Five Finger Death Punch è un altro grande nome nel roster di artisti B.C. Rich. Oltre a questi due Titani del metal, chitarre BC Rich sono le armi favorite da artisti del calibro di Brian Fair (Shadows Fall), CJ Pierce (Drowning Pool), Jason Krause (Kid Rock), Marc Rizzo (Soulfly/Cavalera Conspiracy) e Pat o ' Brien (Cannibal Corpse), come pure molti altri. Queste chitarre veramente uniche sono una forza da non sottovalutare. Si può domare uno di questi mostri di metallo?
Corpo e ponte:
Collo & paletta:
Pickup e hardware: