Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'Ashdown Stuart Zender Zender Funk Face Pedal offre i toni e le caratteristiche classiche di uno dei più grandi musicisti della musica funk. La sezione auto wah produce i classici toni avvolti che aggiungono groove alle tue esecuzioni di basso. La sezione drive offre colori fuzzy, armonicamente densi e densi al suono complessivo di una valvola 12AX7. Il layout semplice e la solida costruzione rende il Funk Face ideale per i live musicisti che desiderano un modo affidabile per aggiungere energia alle loro canzoni. Questo pedale beneficia del True Bypass per un segnale chiaro e non contaminato quando è disattivato. Il Funk Face è dotato di un alimentatore a 18 volt e può essere alimentato a 9v se necessario.
Codice di riferimento: 85443
Diventando notato negli anni '90, Stuart Zender è diventato acclamato dalla critica come il bassista dei Jamiroquai. Il suo stile funk e l'eccezionale groove hanno attirato l'attenzione su entrambi gli album in studio e il suo live lavoro è stato tecnicamente preciso. Da quando il gruppo è stato il più venduto e il disco di rottura del Registra, Zender è diventato noto da molti come un'influenza chiave nella musica pop e funk. Il signature edition wah pedal di Ashdown è stato progettato con Zender per produrre i toni che corrispondono esattamente alle sue preferenze. I filtri twin hanno un suono funk classico che si attorcigliano tra una nota e l'altra. La sezione drive spinge le note in un'interruzione sfumata delle frequenze per aggiungere intensità alla performance. Zender ha preferito in particolare una valvola 12AX7 disponibile sul Funk Face per produrre un suono più naturale con un'unità in vintage stile. Questo rende il Funk Face ideale per ottenere il tono di registrazione simile a quello di uno dei bassisti più rispettati della musica funk.