Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 69080
La Ashdown combo amplificatore di Rootmaster serie disegna Ashdowndi esperienza di lavoro con alcune delle più grandi band del mondo per offrire affidabilità workhouse, tono creativo-shaping, completa la registrazione e svolgimento di servizi oltre il sonic slam è necessario sostenere la performance della tua band notte dopo notte.
Perfettamente conforme con l'uscita del basso con il active e ingressi passivi e accompagnamento Input Level control. Controlli di tono rotativi cinque bande agire con precisione chirurgica per fornire totale control sul suono, mentre un interruttore forma istantaneamente in quadranti per un classico Ashdown tono impostazione, dritto dall'ABM di fama mondiale. Il tuo basso compilare qualsiasi mix di istantaneamente aggiungere calore e corpo al vostro tono grazie al compressore di qualità eccezionale che offre un potente, persino il suono.
Aggiunta all'arsenale sonoro del musicista, la RM-C210T-500 viene anche caricato con Ashdowndi emulato Tube Overdrive, aggiunta di carattere che spazia da overdrive caldo attraverso per distorto sporcizia. C'è anche un generatore di Sub-armonica che si fonde in un'ottava bassa, ottima per aggiungere profondità e definizione da qualsiasi parte. Sia unità e Sub sono selezionabili dal pannello frontale o tramite un Ashdown FS2 footswitch.
La Ashdown Rootmaster 500 EVO Combo offre molte diverse opzioni di connettività. Jam insieme a una traccia di sottofondo durante le prove con l'ingresso di linea con livello frontale control, così come utilizzando il tuo preferiti pedali o multi-effetti con le prese di ritorno sul pannello posteriore, insieme con una DI uscita per iniezione diretta nel mixer del sistema PA.