Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Un ritorno alla storia di Zildjian. Il forte e invadente Oriental Crash of Doom ha un attacco eccezionale ed è incredibile per gli accenti e gli effetti esplosivi. Offrendo lo stesso suono scuro e mostruoso che caratterizza la dimensione 22''', il 20''' presenta un sustain più corto e un tono più luminoso. Il suono è super trashy e mid-pitche, con un attacco immediato ed esplosivo. È il piatto perfetto per accenti ed effetti esotici e potenti.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 134431
L'originale Crash di Doom è stato concepito quando Dennis Chambers sfidato Zildjian per ricreare il suono ' ridicolmente Trash ' di un antico piatto orientale ha trovato mentre su un viaggio a costumi suo iniziatore, 20 ' Crash di Doom è ultra-trash e basso acuto con il classico suono Zildjian che è adatto per una vasta gamma di stili, che vi offre flessibilità e libertà intera quando improvvisando.