Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Toni scuri e soffici, luscious tones. L'Sabian HHX 17" Complex Thin Crash nasce da anni di sviluppo di piatti complessi e scuri. Prendendo in prestito la tecnologia da series come Legacy, Evolution e anche Artisan, il 17''' HHX Complex Thin Crash offre un tono scuro e decadente che si fonde con il mix. Il suono è denso e "pieno", coprendo un'ampia gamma di frequenze; dando loro un'ampia presenza.
Un giro al cembalo per il metallo? Probabilmente no, il Complex Thin Crash ha qualità sonore su misura per il jazz, il pop, il funk, il gospel e la maggior parte degli altri stili musicali. Come piatto da studio lo si può usare per qualsiasi cosa; è uno dei piatti dal suono più dolce e scuro della linea HHX.
Codice di riferimento: 334342
I piatti sottili HHX Complex Complex Thin riuniscono le complessità scure di Evolution, Legacy e Artisan in un nuovo e unico series. Questi piatti squisitamente scuri sono caratterizzati da una gamma di espressioni musicali, dinamiche e dal suono bellissimo. Sono caratterizzati da un lavaggio incredibile che ha molta presenza, pur mantenendo la moderazione in modo che si fonde in modo sensuale nel mix.
Il complesso Sabian HHX 17" Complex Thin Crash utilizza una combinazione di martellatura HHX e HHX, fornendo quel distinto aspetto "martellato a mano" sulla superficie. La campana grezza è inoltre dotata di martellamento su tutta la sua superficie. Mantenendo l'inconfondibile versatilità che ha reso l'HHX una linea così popolare, i piatti HHX Complex Thin possono essere utilizzati in qualsiasi ambiente musicale, dal palco allo studio.