Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il tamburo SJC Custom Tre Cool SignatureRullante Tamburo segna una collaborazione con uno dei batteristi più rispettati al mondo. Il guscio in acero produce un suono brillante con abbondanza di crepe, supportato da medi caldi e bassi bilanciati. Il formato 5,5 x 14''' è ideale per punk e rock band che desiderano una proiezione immediata e un volume elevato. La testa di Remo tamburo e SJC hardware sono di alta qualità e durevole, rendendo questo Rullante ideale per i musicisti di concerti. Il Rullante filo di alta qualità raggiunge i toni classici dei dischi Green Day. Il custom 'Cookies and Cream wrap' è stato co-progettato con Tre e presenta il suo badge signature SJC per un look unico nel suo genere. Questo signature modello è un'aggiunta sorprendente per tutti gli appassionati di punk di qualità e precisione.
Nota bene: quando si acquista un tamburo SJC Rullante Gear4music si otterrà un notevole risparmio rispetto alle spese di spedizione diretta dagli Stati Uniti e agli oneri dei dazi all'importazione nell'UE. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Codice di riferimento: 79029
Pochi gruppi punk hanno avuto un'influenza sulla musica come i Green Day, e Tré Cool è stato in prima linea in questo movimento. Avendo tambureggiato per ogni album e tour successivo dal loro album di breakout 'Kerplunk' nel 1992, Tré ha visto il suo stile nelle registrazioni e nelle performance raggiungere vendite multiplatino, Grammy Awards e innumerevoli rispetto da parte dei suoi coetanei. Il signature tamburo ha un distintivo SJC progettato su misura per un look più autentico, mentre i cookies e Cream wrap è un'aggiunta sorprendente a qualsiasi kit. Il suo amore per le performance energiche e modelli precisi ha influenzato una generazione di giovani musicisti. Tré descrive nelle sue stesse parole quanto sia importante SJC per il suo setup: "Ho suonato letteralmente su ogni marca di batteria americana là fuori, e finalmente ho trovato la mia casa. Ho cercato tamburi come questi per tutta la vita. Vero American kit personalizzati per hot rod. Dall'aspetto, al suono, al servizio e all'attenzione, è bello far parte della famiglia SJC".
Con umili origini nel seminterrato della nonna di Mike e Scott Ciprari (SJC), SJC si è da allora sviluppato in uno dei principali produttori e fornitori di tamburi del mondo. All'inizio i fratelli erano determinati al pioneer suono di una generazione, cercando instancabilmente di migliorare se stessi e le loro batterie fino a raggiungere uno stato di perfezione. Man mano che le abilità dei fratelli progredivano e miglioravano nella costruzione, hanno pensato che fosse una buona idea far suonare alcuni dei loro amici con i loro kit e iniziare a diffondere la notizia. Bande come 'A Wilhelm Scream' e 'Strike Anywhere' sono state alcune delle poche approvazioni dei fratelli. La svolta di SJC è arrivata quando la sensazione musicale 'Panic! Alla Discoteca' ha suonato gli MTV Music Awards nel 2006. Questo momento cruciale ha permesso al marchio di ramificarsi e sostenere una varietà di gruppi più grandi e diversificati come 'Hawthorne Heights', 'Aiden' e 'Cobra Starship'. Ampliando il loro già impressionante elenco di artisti, SJC ha iniziato a raggiungere altezze senza precedenti ed è riuscito a spostarsi dalla cantina della nonna in un magazzino, consentendo a SJC di introdurre un piccolo numero di nuovi dipendenti dedicati.
Abbracciando il gioco dell'innovazione, SJC ha costantemente creato batterie che producono toni di alta qualità e un carattere distinto, spesso secondo le specifiche esatte di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni SJC ha firmato i batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale precedentemente avallati da grandi compagnie internazionali, SJC parla da sé per il loro desiderio di passare a una società personalizzata.
Sempre all'avanguardia nell'innovazione, SJC ha sempre puntato a fare del batterista il focal punto di riferimento per qualsiasi performance. Con una lista praticamente infinita di opzioni personalizzate, SJC dà la priorità alle esigenze specifiche del batterista, senza mai compromettere il loro suono classico e unico. Con una lista in continua espansione di grandi nomi sul loro roster, SJC è stata una scelta coerente per molti batteristi rinomati in tutto il mondo, sottolineando il loro impegno per la qualità e il suono.